Vai al contenuto


Dal produttore al ..............


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

................ consumatore!

miaooooooooo_148.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:-):applauso:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:ciao: bella senatore, dove sta' Eleboro? :mrgreen:

Ah, non lo so!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

arrivooooooooooooooooooooooooooooooo

visiblebike_173.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
arrivooooooooooooooooooooooooooooooo

Era ora!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivooooooooooooooooooooooooooooooo

Era ora!!! :rabbia:

 

:ciao: Mi sa che gia' e' troppo tardi, ormai i pesci sono gia' nello stomaco dei gatti :boxing: eppure adesso che ci penso,essendo sul tema di gatti randagi che vivono nei moli, un paio d'anni fa mi trovavo a Maiorca in vacanza, una sera pescavo su un piccolo molo d'attracco per le piccole navi che portano i turisti in giro e abbocca una orata che era di buone dimensioni e ho dovuto lottare per portarla a riva dove un gatto che era grosso quasi quanto un cane che aveva seguito la scena aspettava e mi voleva fare fesso e fregarmi il pesce, ma lui non aveva fatto i conti con me e aveva addirittura il coraggio e a cercato di aggredirmi, mostrandomi i denti, a questo punto mi trovavo col pesce in una mano e la canna nell'altra mano, mi e' venuto a tiro e gli ho sferrato un bel colpo di canna in testa, ed e' chiaro che lui e' scappato fermandosi poco lontano guardandomi minaccioso, cose da pazzi una cosa del genere specialmente coi gatti non mi era ancora successa, il pesce chiaro che l'ho mangiato preparatoalla griglia alla faccia del gattaccio :ciapet::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

cercato di aggredirmi, mostrandomi i denti, a questo punto mi trovavo col pesce in una mano e la canna nell'altra mano, mi e' venuto a tiro e gli ho sferrato un bel colpo di canna in testa, ed e' chiaro che lui e' scappato fermandosi poco lontano guardandomi minaccioso

 

ahah dai Fulvio dì la verità che siccome quella sera c'era umidità e freschino nel taschino un cordialino l'avevi portato... :mrgreen::mavieni:

 

oppure eri a Mompracen... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

cercato di aggredirmi, mostrandomi i denti, a questo punto mi trovavo col pesce in una mano e la canna nell'altra mano, mi e' venuto a tiro e gli ho sferrato un bel colpo di canna in testa, ed e' chiaro che lui e' scappato fermandosi poco lontano guardandomi minaccioso

 

ahah dai Fulvio dì la verità che siccome quella sera c'era umidità e freschino nel taschino un cordialino l'avevi portato... :mrgreen::mavieni:

 

oppure eri a Mompracen... :mah:

 

:ciao: Va be mi sono spiegato male, i denti in segno di minaccia li mostrano i cani, pero' quando io mi sono posizionato a riva cercando di non fare sbagli e magari perdere il pesce (Nandone ne sa qualcosa in riguardo) ho visto che il gatto come se sapesse quello che avviene si e' messo pronto pure lui puntando il punto da dove potrebbe venire fuori il pesce, e quando io l'ho "pregato" di allontanarsi lui mi ha minacciato affutandomi (o come si dice) e gia' che aveva un testone bello grosso e poi va be' la canna da pesca non e' mica un bastone gli ho fatto capire che pure io mi so' difendere e il pesce non me lo faccio fregare alla buona ;-) e poi io amo i gatti (che non mi aggrediscono) io ne ho da anni uno di gatto che si chiama "ercole" e gia' appena mi sente che in cucina affilo il coltello, anche se dorme mi viene a trovare trotterellando leccandosi gia' i baffi... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D troppo bello come lo descrivi, è come vedere i fumetti... quasi ti rubo il personaggio per disegnarlo ma... mi hai fatto venire in mente questi... :mrgreen:..

 

:ciao:

ar_band_143.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...