Vai al contenuto


Questo anno


Scighera
 Share

Recommended Posts

Ciao amici,

 

ecco finalmente ho trovato un po' di tempo per collegarmi e vedere come state voi ...

 

Quest'anno non ho avuto molto tempo libero ... prima di tutto il 27 giugno mi sono laureato ... poi ho avuto molto da fare ... dal 9 al 24 luglio sono stato in Italia ... maggiormente per lavoro ... poi di nuovo da fare qui a Belgrado, poi dal 2 al 12 settembre a Salonica ( in Grecia ) ...

 

Veramente un disastro ... per non parlare che fino ad oggi ho avuto poco tempo e poche occasioni per salire sulla Vespa!!! La colpa è prima di tutto del tempo ... Io non mi ricordo che ha mai piovuto come questo anno ... una cosa da paura ... :rabbia:

 

Invece da voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ecco prorpio ora mi sto preparando per un bel giro ( beh non proprio un bel giro, ma meglio che niente ) di qualche KM in sella della mia Vespa ...

 

Ok DeXolo tu forse ti ricordi, visto che sei da anni ( forse decenni) in sella della Vespa, ma questa è la mia prima stagione cosi piovosa ... per me è un disastro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! Meno male che qua a Belgrado non c'è quell'usanza come a Padova, ma mi pare anche nel resto di Veneto, per la laurea ... mi riferisco a quel tipo un po' specifico della celebrazione ... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti per la laurea :applauso: e ben tornato :ok:

 

Beh, io ricordo una cosa sicuramente, anno 2008 in settimana tempo sempre bello, ma nei week end pioveva praticamente sempre nella mia zona. :testate: Lo ricordo perfettamente perchè avevo la moto nuova fiammante e da aprile a novembre ci feci a malapena 2000 km, cosa che nel 2009 da aprile a giugno ne ho fatti il doppio!!!

In ogni caso, l'importante è tornare a "vivere" la vespa, poi il resto è contorno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hey complimenti per la laurea!beh quelle usanze ci sono anche a Bologna e città limitrofe, non ti dico come ero ridotto io per la mia, ma soprattuto i miei amici che si sono laueati in estate hanno patite di tutti i colori

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bentornato e complimentoni per la laurea :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti ragazzi ... Beh non mi sono fatto vivo per tutte quelle ragioni che ho elencato ... non ho avuto il tempo neanche per la Vespa ... meno male che funziona benissimo e che posso godermela un po-, almeno ora ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...