Vai al contenuto


Ho spezzato una fascia del Pinasco 215 !


alerab3
 Share

Recommended Posts

Purtroppo oggi, mentre stavo montando la guarnizione da 1,5 mm fra carter e cilindro Pinasco 215 per alzare le fasi del mio corsa 60 e provare la differenza, ho maldestramente spezzato una fascia elastica; per l'esattezza quella sottile (non a "L"), quindi quella piu in basso e più vicina allo spinotto.

Ho già girato un paio di ricambisti e, da quanto ho capito, credo di trovarmi nei guai !!!

E' vero che devo compratere tutto il pistone Pinasco nuovo spendendo una cifra che supera i 100 Euro, nonostante il mio gruppo termico abbia poco più di 3.000 Km ???

E' proprio così? Chi mi può aiutare ???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto benvenuto.......

 

le fasce ci sono

certo non le regalano..........

 

SIP Scootershop - Piston rings 213cc PINASCO

 

Grazie Tekko, anche per il benvenuto ... infatti sono nuovo, ma ho letto già molte cose scritte date !!!

Per non rischiare, anche spendendo di più, opterei per il ricambio Pinasco, però dalla foto non riesco a capire se ti danno due fasce uguali l'una all'altra o la coppia completa per il pistone, composta da fascia sottile più fascia superiore a "L" ! in quest'ultimo caso sarebbe meglio, così al limite le cambio entrambe!!!

Purtroppo non conosco nè il tedesco nè l'inglese (ma solo il francese:cry:)! Mi aiutate a capire cosa mi venderebbero ??? Ed è vero che le spese di spedizione di Sip sono elevate ???

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sulla foto sono de fasce uguali dalla (breve) descrizione sembra che l'articolo sia la coppia di fasce, superiore ed inferiore.

Le spese di spedizioni di sip su oggetti senza limite di peso ammontano a 5 euro, quind per niene costosa. Non ti saprei dire invece se spedendo un oggetto leggero come una coppia di fasce adottino tariffe ridotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se si ordinano direttamente alla Pinasco?

 

Risolto!

Telefonando direttamente alla Pinasco, molto gentilmente hanno cercato di vedere se qualche rivenditore a Roma ne fosse già fornito. Purtroppo no.

Però me le spediscono (le vendono a coppia) oggi in contrassegno ed il tutto mi costerà circa 45 Euro. Sinceramente poteva andare peggio !!!

Comunque grazie a Vesparolo ed a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto!

Telefonando direttamente alla Pinasco, molto gentilmente hanno cercato di vedere se qualche rivenditore a Roma ne fosse già fornito. Purtroppo no.

Però me le spediscono (le vendono a coppia) oggi in contrassegno ed il tutto mi costerà circa 45 Euro. Sinceramente poteva andare peggio !!!

Comunque grazie a Vesparolo ed a tutti.

 

 

 

Benissimo!!! fra un po di tempo volevo comperare un pistone nuovo

per il 215 e quindi potrò comperarlo direttamente da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...