Vai al contenuto


connettore contakm My


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Come da oggetto devo montare il contakm My (quello ultima generazione con fondo grigio chiaro) sull'arcobaleno.

Non avendo il connettore originale devo utilizzare quello esistente dell'arcobaleno e pur essendo identici come dimensioni non credo che siano cablati nella stessa maniera come ordine di fili...

Ho guardato un po' di schemi elettrici ma sono perplesso perche' non mi torna qualcosa.

Qualcuso che magari l'ha fatto, sa dirmi i colori dei fili nei due modelli cosi' eventualmente taglio e riunisco in maniera corretta?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

La spia della riserva ti funziona? Suppongo che siano scambiati i cavi della spia e dell'indicatore, oppure con quello della spia delle luci...

Link al commento
Condividi su altri siti

a motore spento?

se ti da il pieno pure a moore spento si è rotto lo strumento (magari solo incastrato) se invece a motore spento va a 0 si è incastrato il galleggiante quindi devi smontarlo dal serbatoio, sbloccarlo. il galleggiante sta sotto quel tappo di plastica sotto la sella togli il connettore e per sfilarlo devi fargli fare 1/4 di giro in senzo antiorario (mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
a motore spento?

se ti da il pieno pure a moore spento si è rotto lo strumento (magari solo incastrato) se invece a motore spento va a 0 si è incastrato il galleggiante quindi devi smontarlo dal serbatoio, sbloccarlo. il galleggiante sta sotto quel tappo di plastica sotto la sella togli il connettore e per sfilarlo devi fargli fare 1/4 di giro in senzo antiorario (mi pare)

 

Però in questo caso la spia della riserva non opererebbe correttamente...

In teoria questo problema potrebbe anche essere dovuto al cavo del galleggiante andato a massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però in questo caso la spia della riserva non opererebbe correttamente...

In teoria questo problema potrebbe anche essere dovuto al cavo del galleggiante andato a massa.

 

sei troppo avanti io come un pirla non ci avevo pensato...

allora o è andato a massa il cavo (controllare connessione dietro strumento e sopra galleggiante) oppure è andato a signorine lo sltrumento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se indica sempre pieno potrebbe anche essere un collegamento errato: se colleghi la presa dell'indicatore direttamente alla batteria, credo dia proprio quel problema. Verosimile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...