Vai al contenuto


Ciao VR


Babila
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi (ri)presento, sono Alberto.

Felice di essere di nuovo qui, grazie a Marben, che mi ha voluto ascoltare, con tanta pazienza, mettendo da parte le ombre del passato...

Avevo dato qualche dispiacere a qualcuno. Me ne sono rammaricato a lungo...

Devo delle scuse, a 'duecentorally' prima di ogni altro. Spero che le voglia accettare, così come possono essere...

Poi anche ad 'horusbird'... avevo 'giocato' col suo nick. Chiedo anche a lui di accettarle...

Grazie anche a chi ha deciso, assieme a Marben, per la riaccoglienza di Babila.

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Devi ringraziare lo staff, nessuno in particolare.

Io ho solo riportato le tue richieste, la decisione è collegiale.

 

Buon proseguimento e, come ho già detto, non deluderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inchino alle scelte dello staff , accetto le scuse (sono altamente democratico...) ma scusami, un poco di scetticismo me lo porto dietro..!

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono andato a rileggere quanto accaduto perchè non ero a conoscenza di questa vicenda.Comprendo benissimo chi è scettico e chi porta ancora un pizzico di rancore,ma bisogna dare atto anche a chi ha saputo tornare sui propri passi mettendoci la faccia e chiedendo scusa.Penso che in molti piuttosto che fare un'azione simile avrebbero preferito cancellare VR dalla propria mente e rivolgersi ad un ''concorrente''.Spero solo che ora sia chiaro a Babila qual'è lo spirito di questo forum e che non inciampi più tradendo la nostra rinnovata fiducia....

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy, sei andato dritto al cuore del problema. Potevo rimuovere tutto e andare da un'altra parte. Era quello che intendevo fare in un primo momento. Ma quello sarebbe stato un comportamento da... 'vile'? Ho sempre provato a non girarmi mai da un'altra parte. Non funziona. Dovevo tornare, non fosse altro che per fare le scuse a chi di dovere. Poi avrei potuto anche lasciare, serenamente. E non era la stessa cosa che a fare questo passo fosse 'Life'. Dovevo proprio 'spendere' il mio nick originario, con tutto quanto ne poteva eventualmente seguire (come forse posso cogliere in un lieve sarcasmo, sopra).

Capisco lo scetticismo di 'duecentorally'. Forse non è opportuno aggiungere altre parole.

tommy ti 'quoto'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...