Vai al contenuto


Baciamo le mani a tutti


italopapi
 Share

Recommended Posts

8) Ciao a tutti,dopo una piccola pausa passata da me in Sicilia, eccomi di nuovo nella fredda Germania, e pensando a tutti voi, mi riscaldo un po' almeno nell'anima. Ho avuto il piacere in Sicilia di conoscere un paio di vespisti da voi conosciuti in parte personalmente o sotto i nomi di: Vispicedda, jackmazz,MRoizo,e 21S, che si sono fatti un sacco di chilometri per venire a trovarmi, e abbiamo passato un paio d'ore sulle sponde del fiume Anapo alle porte delle zona protetta della necropoli di Pantalica,e qui ci siamo fatti una scorpacciatina a base di salsiccia bistecche e insalata, annaffiando il tutto con della birra e con del nero d'Avola. Inutile dire che anche se noi non ci conoscessimo, il paio d'ore trascorse insieme sono state trascorse come se fossimo dei vecchi amici, e ad allietare la giornata vi e' stata la partecipazione di Federica la figlia di MRoizo che ci ha tenuto a tutti a bada:D

Un grazie particolare a Vispicedda che ha fatto delle foto che sono postate pero' sui siti di: et3.it , e di vespaonline.com, se qualcuno di voi e registrato in uno di questi siti, si puo' andare a vedere le suddette foto, o chi ne e' capace puo' trasmetterle da uno dei suddetti siti, qui su VR ciao a tutti, italo

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato, le foto le ho viste e devo dire che mi sa che vi siete divertiti non poco (complimenti per il pesce). il posto poi era semplicemente incantevole..

cmq per non farti sentire troppo solo qua pure ha cominciato a fare davvero freddo.. :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao e bentornato, le foto le ho viste (posto stupendo..)... anch'io ho avuto il piacere di conoscere circa un mesetto fa alcuni di loro.. magari prossimamente ci si vede in terra sicula ... e perchè no, oltralpe...

 

 

ma dimmi... rientro traumatico dopo le temperature miti/estive siciliane... vero?

 

oggi sono andato al lavoro in vespa a -2,5 gradi... brrrrrrr......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bentornato, le foto le ho viste (posto stupendo..)... anch'io ho avuto il piacere di conoscere circa un mesetto fa alcuni di loro.. magari prossimamente ci si vede in terra sicula ... e perchè no, oltralpe...

 

 

ma dimmi... rientro traumatico dopo le temperature miti/estive siciliane... vero?

 

oggi sono andato al lavoro in vespa a -2,5 gradi... brrrrrrr......

Si aeroib hai ragione, davvero un rientro da trauma con uno sbalzo di temperatura di minimo 20 gradi, all'occasione dell'incontro con i ragazzi ho saputo della tua visita qui nella scorsa estate,beh chi lo sa, forse a presto?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

viste e apprezzate!........specie quelle della grigliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

salsiccia bistecche e insalata

Talu' guarda che ti ho offerto la conduzione della cucina della taverna di VR

a chi stai aspettando?Dalle foto ho riconosciuto solo Sergio,Patty e Federica

mostraci chi sono gli altri,cosi almeno ci conosciamo.comunque siamo tutti

in attesa delle tue ricette.

 

calabrone

Link al commento
Condividi su altri siti

salsiccia bistecche e insalata

Talu' guarda che ti ho offerto la conduzione della cucina della taverna di VR

a chi stai aspettando?Dalle foto ho riconosciuto solo Sergio,Patty e Federica

mostraci chi sono gli altri,cosi almeno ci conosciamo.comunque siamo tutti

in attesa delle tue ricette.

 

calabrone

 

da sinistra: Jackmazz, 2IS, Mr.Oizo, Italopapi, Vispicedda

 

6lx1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salsiccia bistecche e insalata

Talu' guarda che ti ho offerto la conduzione della cucina della taverna di VR

a chi stai aspettando?Dalle foto ho riconosciuto solo Sergio,Patty e Federica

mostraci chi sono gli altri,cosi almeno ci conosciamo.comunque siamo tutti

in attesa delle tue ricette.

 

calabrone

 

 

8) Visto che la presentazione l'ha gia' fatta 21S concittadino di MRoizo,aggiungo che i ragazzi non sono da sottovalutare in preparazione tecnica,anzi in materia sono dei mostri,poi alla presentazione e' stato dimenticato il mio junior, Ennio che e' il ragazzo che si trova accanto a me in 2 foto, quest'anno in Sicilia gli ho procurato una special che anche se e' da restaurare e un po' fusa, lui si e' divertito a fare avanti e indietro sul chilometro di strada che separa la mia abitazione col paese.

Riguardo la cucina della taverna, ti avviso che non sono un cuoco,bensi' un buongustaio :wink: e a presto riguardo le ricette,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un cuoco,bensi' un buongustaio

Visto che sai tante ricette e che ti piace prepararle,ne ho approfittato per affidarti

la ns cucina anche in qualita' di buongustaio.Con questo voglio salutare Taluzzo jr

e 21S che e' stato cosi gentile nel fare le presentazioni,sperando di conoscerci tutti

di persona come ho fatto con Sergio.Non e' da escludere una mia venuta a Catania

uno di questi giorni.A presto rivederci Calabrone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere in Sicilia di conoscere un paio di vespisti da voi conosciuti in parte personalmente o sotto i nomi di: ........,MRoizo,

 

era meglio se questo lo saltavi!!! :twisted:

 

e ad allietare la giornata vi e' stata la partecipazione di Federica la figlia di MRoizo che ci ha tenuto a tutti a bada:D

 

il piccolo terremoto!!!! :P ciaoooooooooooooo Fedeeeeeeeeee :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e ad allietare la giornata vi e' stata la partecipazione di Federica la figlia di MRoizo che ci ha tenuto a tutti a bada:D

 

il piccolo terremoto!!!! :P ciaoooooooooooooo Fedeeeeeeeeee :ciao:

Voglio vedere quando sarà la volta di Matteo, cosa avrai da dire!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Vespisti dovremmo usare anche un pò la bici..... Noto che siam quasi tutti in carne :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

e non hai visto me, ero troppo occupato col lavoro per andare, mi è dispiaciuto, ma ci sono priorità nella vita, e bisogna rispettarle anche quando una pausa la faresti.

 

Cmq per la cronaca la bici l'ho rimessa in sesto giusto ieri ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fulvio, come tutti noi vespisti, è veramente una persona speciale, e lo ringrazio pubblicamente della splendida giornata che ci ha fatto passare...vedrete che prima o poi ci riuniremo tutti e sarà festa grande...riguardo quel senza cuore di High, dovete sapere che mia figlia ogni volta che lo vede in foto esclama: "Francecco!"....la prossima volta che ti vengo a trovare ti faccio distruggere la casa, al garage ci penso io, così facciamo l'en-plein..... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:quote::sbonk::sbonk::sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo quel senza cuore di High, dovete sapere che mia figlia ogni volta che lo vede in foto esclama: "Francecco!"....la prossima volta che ti vengo a trovare ti faccio distruggere la casa, al garage ci penso io, così facciamo l'en-plein..... :Lol_5:

 

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...