Vai al contenuto


Mi presento,dalle Dolomiti,Sprint Veloce


erchiodo85
 Share

Recommended Posts

:ciao: ciao a tutti,in realtà vi seguo da molto tempo e non sapete quanto mi siete stati utili ;-) cmq per essere breve,sono cresciuto tra vespe e ape,poi errori di gioventù mi han portato alle moto :oops: ma una volta rinsavito,messo da parte faticosamente il malloppo necessario, da un paio di mesi sono proprietario di una Sprint Veloce del '74 verde ascot :ok: che sto finendo di sistemare grazie proprio al vostro aiuto. E mi sa che adesso andrò nell'altra sezione proprio per chiedervi qualche consiglio.

Ah,scrivo da Auronzo di Cadore,ai piedi delle Tre Cime,in mezzo alle Dolomiti....se passate da ste parti fate un fischio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ciao a tutti,in realtà vi seguo da molto tempo e non sapete quanto mi siete stati utili ;-) cmq per essere breve,sono cresciuto tra vespe e ape,poi errori di gioventù mi han portato alle moto :oops: ma una volta rinsavito,messo da parte faticosamente il malloppo necessario, da un paio di mesi sono proprietario di una Sprint Veloce del '74 verde ascot :ok: che sto finendo di sistemare grazie proprio al vostro aiuto. E mi sa che adesso andrò nell'altra sezione proprio per chiedervi qualche consiglio.

Ah,scrivo da Auronzo di Cadore,ai piedi delle Tre Cime,in mezzo alle Dolomiti....se passate da ste parti fate un fischio :mrgreen:

Ciao!! Non metti una foto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto,ora vi metto due foto,scattate appena arrivato da Genova dove l'ho presa. Da quel giorno,l'ho smontata tutta,sverniciato,sanato e riverniciato in casa il fondo della pedana e la marmitta,cambiato tutte le guaine ed i cavi,rifatto il motore e l'impianto elettrico,cerchi scomponibili tubeless,e reparto sospensioni nuovo e più rigido. Non è un conservato perfetto,l'hanno riverniciata un po'a minchia qualche anno fà,ma era messa bene e con documenti in regola e targa d'epoca. Ora appena arriverà il caldo revisione. Intanto sto facendo un motore a parte base carter lml che userò al posto del suo che voglio tenere originale.

ksRcep.jpg

e0Cqro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...