Vai al contenuto


Mi presento, o meglio, saluto tutti!


pulun
 Share

Recommended Posts

Eh sì ciao a tutti, qualcuno qui mi conosce già..

La mia storia in vespa è lunga, inizia forse nel 1992 con una 50R ovviamente elaborata e poi riparte nel 98 con un glorioso T5 rosso con gli amici di Vespaonline..

Poi nel 1999 passo al Vespaclub Monferrato, riportato agli albori da quattro amici di Casale.. Mi tolgo qualche sfizio con un P200E color sabbia, un bel po' di raduni e un viaggio in Jugoslavia nel 2003.

Nel 2005 la mia carriera vespistica finisce, vado soprattutto in moto e complice l'inutilizzo e i primi spauracchi anti-euro 0, vendo tutte le vespe di mia proprietà, col senno di poi sbagliando.

Passano 10 anni e molte vicissitudini, in moto non ci vado più se non per gli spostamenti casa-lavoro e altre piccolezze, è venuto il momento di ritornare in vespa!

Ed eccomi qua a ricominciare a parlare di Polini, Pinasco, getti e carburatori del mitico 2T made in Pontedera!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e, non ho capito se l'hai già ripresa o no, presenta qui la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto in VR :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e, non ho capito se l'hai già ripresa o no, presenta qui la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

 

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg

 

Urka, quando ho accettato per la registrazione ho letto le regole ma... non ho capito qualcosa che ho già infranto qualche regolamento?!? :lol:

La vespa l'ho già ripresa ma al momento è ai box per due motivi: uno è quello meteorologico e l'altro è che necessita di cure... ha problemi di incontinenza... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto su VR ! Per curiosita' : che moto usi o usavi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su VR ! Per curiosita' : che moto usi o usavi ?

 

Allora.. nel 99 avevo una CBR 600 F del 94, il primo "cento cavalli", come la chiamavano allora, venduta nel 2001.. non chiedetemi perchè.. Nel 2004 comprai una CBR 900 RR del 2001 la prima "blade" a iniezione, con cui mi sdraiai per terra una volta e la vendetti nel 2007 perchè andava "troppo forte" e avevo bisogno di andare "più piano"; la diedi in permuta per una Z1000 del 2005, un errore madornale.. La Z1000 non ha fatto breccia nel mio cuore e me ne disfai nel 2008, decidendo poi di fare un passo indietro comprando una Pegaso 650 di dodici anni e per pochi soldi.

La Pegaso fu un grosso buco nell'acqua, per non dire un bel bidone (come forse la maggioranza delle moto italiane), due anni passati tra tutorial e officine a tentare di correggerne i difetti.. Comprai nel 2010 una Transalp 650 del 2001 da un concessionario, una moto che mi regalò molte soddisfazioni, come le altre Honda che ho posseduto e arrivato alla fine della mia carriera motociclistica per motivi vari ed eventuali me ne separavo un paio di mesi fa.

Col ricordo sempre vivo del mio vecchio T5 e della P200E che porterò sempre nel mio cuore ricompro ora una vespa anche se per il momento ho capito che vespe come quelle degli anni 80 non ne fanno più..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora.. nel 99 avevo una CBR 600 F del 94, il primo "cento cavalli", come la chiamavano allora, venduta nel 2001.. non chiedetemi perchè.. Nel 2004 comprai una CBR 900 RR del 2001 la prima "blade" a iniezione, con cui mi sdraiai per terra una volta e la vendetti nel 2007 perchè andava "troppo forte" e avevo bisogno di andare "più piano"; la diedi in permuta per una Z1000 del 2005, un errore madornale.. La Z1000 non ha fatto breccia nel mio cuore e me ne disfai nel 2008, decidendo poi di fare un passo indietro comprando una Pegaso 650 di dodici anni e per pochi soldi.

La Pegaso fu un grosso buco nell'acqua, per non dire un bel bidone (come forse la maggioranza delle moto italiane), due anni passati tra tutorial e officine a tentare di correggerne i difetti.. Comprai nel 2010 una Transalp 650 del 2001 da un concessionario, una moto che mi regalò molte soddisfazioni, come le altre Honda che ho posseduto e arrivato alla fine della mia carriera motociclistica per motivi vari ed eventuali me ne separavo un paio di mesi fa.

Col ricordo sempre vivo del mio vecchio T5 e della P200E che porterò sempre nel mio cuore ricompro ora una vespa anche se per il momento ho capito che vespe come quelle degli anni 80 non ne fanno più..

 

Complimenti , un bel Palmarès .... io posseggo una Husqvarna 570 del 2001 , che dorme in garage ....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e buona permanenza

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Credo che tu stia fraintendendo.

Sicuramente cuorenevro intendeva dire che hai sintetizzato in poche parole alcuni anni della tua vita, mentre altri magari, avrebbero scritto fiumi di parole.

Quello di Echospro poi, è un consiglio che da a tutti i neoiscritti.

Dai su, rilassati un attimino.;-)

Benvenuto a bordo e sempre in :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao e benvenuto su VR. Ricordo benissimo di te, come me, facevi parte dei primi internauti su vespa, sul vecchio vespaonline, il mio vecchio nick era zot! non so se ricordi...... comunque, buona permanenza e buon ritorno al vespismo......ciao, Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao e benvenuto su VR. Ricordo benissimo di te, come me, facevi parte dei primi internauti su vespa, sul vecchio vespaonline, il mio vecchio nick era zot! non so se ricordi...... comunque, buona permanenza e buon ritorno al vespismo......ciao, Sergio.

E se non ricordo male, il nome del nostro nuovo amico, è Paolo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Senatore e Mr Oizo, anch'io mi ricordo di voi!

E sono rilassatissimo, ho anche messo la faccina per sdrammatizzare un po'!

Mi sono iscritto anche qui su VR per salutare appunto vecchi amici via web che non vedevo più "di là"..

E se la vita è fatta di cicli e ri-cicli, io ne sono la conferma!

Ciao a tutti!

Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...