Vai al contenuto


Modifica padellino


GiaPro80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono GiaPro..

Ho un px125e del '82. Volevo modificare il padellino, e guardando su internet e riassumendo un po i vari esempi, sono arrivato a questa situazione ! Prima di chiuderla qualcuno ha voglia di darmi qualche accorgimento ?

Grazie a tutti .

20120406_182414.jpg

20120406_184724.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 180, per questo ho eseguito il foro un po più largo del solito ! cmq provvedo a fare un foro anche nella mitraglia, amche se ho gia visto che è abbastanza libera ! grazie !

Ora sotto monto un'espansione, quando proverò questa farò sapere poi le differenze! Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Montava già questo tipo si espansione appena l'ho presa, solo che è tutta rovinava e bollata nella parte sottostante, in più non ha il silenziatore quindi risulta molto rumorosa. Per curiosità volevo preparare questo padellino, se non rimango soddisfatto prenderò un'espansione nuova magari. Anche se non sono uno con grandi pretese...

giannelli.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di rispondere dicendo che in linea di massima si spostano le discussioni ancora aperte (non violano regole e c'è ancora da discutere) se la sezione in cui sono state inserite è errata, mentre si chiudono quelle dicussioni che non rispettano le regole o divenute sterili (polemiche ecc.) o che non hanno più motivo di essere (ad es. oggetti venduti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la domanda perchè anche la mia logica direbbe così, però se vai a rileggere, nella maggiorparte delle discussioni chiuse c'è scritta una frase tipo:

chiudo la discussione perchè è stata postata nella sezione errata.

Quindi sarei curioso di sapere il criterio perchè alcune vengono chiuse ed altre invece spostate. Forse è una questione di simpatia? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la domanda perchè anche la mia logica direbbe così, però se vai a rileggere, nella maggiorparte delle discussioni chiuse c'è scritta una frase tipo:

chiudo la discussione perchè è stata postata nella sezione errata.

Quindi sarei curioso di sapere il criterio perchè alcune vengono chiuse ed altre invece spostate. Forse è una questione di simpatia? :boh:

 

Bontà del moderatore me per:mrgreen: c'è chi chiude un occhio e chi chiude e via:mrgreen: come il carabiniere che lascia passare...

 

Per la padella comunque cerca il disegno di 2IS sulla realizzazione...se non lo trovi lo cerco nel mio pc che lo dovrei avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bontà del moderatore me per:mrgreen: c'è chi chiude un occhio e chi chiude e via:mrgreen: come il carabiniere che lascia passare...

 

La bellezza di avere delle regole certe, precise ed uguali per tutti.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La bellezza di avere delle regole certe, precise ed uguali per tutti.... :roll:

 

Che te devo di...essendo su un forum credo che spostare una discussione non sia la fine del mondo...anche perchè spesso infilare nel buco giusto la discussione non è semplice per i novizi...oppure si apre la sezione sbagliata e si posta li(e mi è successo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio sul disegno di 2IS che ho trovato! Per concludere cercherò una polidella, ho letto su vari forum che è veramente valida.. Si trova facilemte la sip road, è uguale alla pep ? oppure ho letto che qualcuno le prepara....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

 

In base a che criterio alcune discussioni vengono chiuse ed altre invece vengono spostate?

Mi ci metto pure io :mrgreen:, anch'io ogni tanto mi faccio la stessa domanda.

La cosa che ho notatto che è solo da un po' di tempo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio sul disegno di 2IS che ho trovato! Per concludere cercherò una polidella, ho letto su vari forum che è veramente valida.. Si trova facilemte la sip road, è uguale alla pep ? oppure ho letto che qualcuno le prepara....

 

prova a contattare l'utente Mega, ne prepara varie versioni per adattarsi ad ogni tipo di motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

La bellezza di avere delle regole certe, precise ed uguali per tutti.... :roll:

 

:offtopics:

Che dire... parole sacrosante.

I Sign. Moderatori dovrebbero essere forse più uniformi nel valutare e piu' svizzeri nel giudicare, ci sono molte discussioni che vengono facilmente confuse fra tuning ed officina e che forse starebbero meglio da una parte o dall'altra francamente l'elasticità è tipica del nostro paese e non è che sia poi così sbagliata almeno in un forum

 

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...