Vai al contenuto


Avatar che sparisce


Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

in effetti capita anche a me..... non credo che gli ammi siano così poco indaffarati da usare il tempo a rimuovere i nostri avatar. penso più alla seconda opzione che hai dato..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

é ovvio: hai messo la foto dell'uomo invisibile!

 

A proposito di uomo invisibile....

 

Superman sta facendo un giro di perlustrazione nel cielo di New York. Mentre vola il suo sguardo cade sull'interno di un appartamento di un grattacielo dove c'è Wonder Woman nuda, sdraiata su un letto. E Superman pensa: "Ho sempre sognato di fare l'amore con Wonder Woman. Quasi, quasi ne approfitto! Sicuramente aspettava che la notassi durante uno dei miei giri serali." E passando per la finestra, che era aperta, entra nella camera dove c'è Wonder Woman. In un attimo se la fa e torna a volare nel cielo di New York.

Poco più sotto c'è l'Uomo Ragno che sta scalando quello stesso grattacielo e fortuna sua passa proprio davanti alla finestra della stanza dove c'è Wonder Woman, ancora nuda sdraiata sul letto. Anche l'Uomo Ragno ha la stessa idea di Superman: "Wonder Woman, che schianto di donna! Ho sempre desiderato di fare l'amore con lei. Quasi, quasi ne approfitto! Tra super eroi!" Entra in camera di Wonder Woman e anche lui se la fa. Quindi torna a scalare il grattacielo.

Wonder Woman è un po' perplessa: "Uomo Invisibile sei proprio un grande amatore! Ma spiegami come mai ogni tanto ti fermi!"

E l'Uomo Invisibile: "Ma, non so! È che ogni tanto sento uno strano bruciore al culo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:risata::risata::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...