Vai al contenuto


aiuto numero motore cosa 125 del 1988


aspide
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

chiedo aiuto a tutti i cosisti di questo forum sto cercando il numero motore per l'iscrizione al rs del fmi dove mi dice il libretto d'uso della cosa cioe dietro all'attacco della marmitta ho trovato solo un numero senza pero trovare la sigla vnr1m e pulendo meglio e uscito un simbolo tondo con dentro scritto 88 per trovare la sigla devo smontare la marmitta?help

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

chiedo aiuto a tutti i cosisti di questo forum sto cercando il numero motore per l'iscrizione al rs del fmi dove mi dice il libretto d'uso della cosa cioe dietro all'attacco della marmitta ho trovato solo un numero senza pero trovare la sigla vnr1m e pulendo meglio e uscito un simbolo tondo con dentro scritto 88 per trovare la sigla devo smontare la marmitta?help

 

Occorre solo pulire bene, dovresti trovare due sigle, una è il tipo di motore, l'alatra che si trova sotto racchiusa tra due stelline e il numero di motore (che non ha importanza in quanto non riportato sul libretto), adesso provo a trovarti un immagine di riferimento.

 

Bye, Luca

vnr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fly e la stessa immagine che ho sul libretto d'uso della moto ma purtroppo ho solo trovato il numero che e sotto a questo punto compro un diluente e tolgo tutto lo sporco che c'e sotto con la speranza che esca

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fly e la stessa immagine che ho sul libretto d'uso della moto ma purtroppo ho solo trovato il numero che e sotto a questo punto compro un diluente e tolgo tutto lo sporco che c'e sotto con la speranza che esca

 

Puoi anche provare con lo sgrassatore per la cucina :ok:

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma purtroppo riesco solo a vedere la parte finale del numero e poi la stella penso che la sigla sia dietro la marmitta quindi domani provo a smontarla e a pulire se mamma piaggio l'avrebbe messo piu a destra della marmitta nn ci sarebbe stati problemi purtroppo deve incasinarci la vita,poi vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...