Vai al contenuto


px 200e consigli


vspon
 Share

Recommended Posts

Premetto che prima di scrivere ho letto una marea di post sull'argomento.

Vorrei dare un pò di grinta al mio px 200e ormai stanco e da rettificare per provare ancora qualche emozione alla guida :lol:

allora ci sono :

polini 208 (sconsigliato perchè molto delicato)

pinasco 225

malossi 223

polini 220

non sò quale sia più adatto alle mie esigenze poichè non sò come vanno questi gt e vorrei sapere qualche info in più da chi li ha provati ed eventuali differenze.

1)Quali tra questi può essere montato p&p ? Per i primi tempi non farò altre modifiche , ma in seguito monterò un'espansione ecc....mi interessa prima di tutto l'accellerazione e vorrei tirare di più la 3° marcia , visto che adesso riesco a tirarla max fino ai 65 km /h ma con tanto sforzo .

2)Quale espansione potrei montare (sempre puntando all'accellerazione) meglio del padellino senza spendere un patrimonio?

vi ringrazio :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che prima di scrivere ho letto una marea di post sull'argomento.

Vorrei dare un pò di grinta al mio px 200e ormai stanco e da rettificare per provare ancora qualche emozione alla guida :lol:

allora ci sono :

polini 208 (sconsigliato perchè molto delicato)

pinasco 225

malossi 223

polini 220

non sò quale sia più adatto alle mie esigenze poichè non sò come vanno questi gt e vorrei sapere qualche info in più da chi li ha provati ed eventuali differenze.

1)Quali tra questi può essere montato p&p ? Per i primi tempi non farò altre modifiche , ma in seguito monterò un'espansione ecc....mi interessa prima di tutto l'accellerazione e vorrei tirare di più la 3° marcia , visto che adesso riesco a tirarla max fino ai 65 km /h ma con tanto sforzo .

2)Quale espansione potrei montare (sempre puntando all'accellerazione) meglio del padellino senza spendere un patrimonio?

vi ringrazio :ciao::ciao:

questi Gt sono: il Polini d.68 208cc in c.60, il malossi d.68.5 210cc in c. 60 e Pinasco d.69 213cc in c.60

Link al commento
Condividi su altri siti

questi Gt sono: il Polini d.68 208cc in c.60, il malossi d.68.5 210cc in c. 60 e Pinasco d.69 213cc in c.60

 

caspita non ne ho azzeccato uno :lol:

cmq penso proprio che metterò il polini p&p , spero solo di non spaccare nulla perchè la moto è da un bel pò che non viene controllata e fatto qualche lavoro di manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi Gt sono: il Polini d.68 208cc in c.60, il malossi d.68.5 210cc in c. 60 e Pinasco d.69 213cc in c.60

Questi tre GT sono di base come li hai presentati te è vero, ma sono piu conosciuti abbinati a un albero corsa 60 e quindi la cilindrata ne risulta maggiorata rispetto al prodotto di scatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi tre GT sono di base come li hai presentati te è vero, ma sono piu conosciuti abbinati a un albero corsa 60 e quindi la cilindrata ne risulta maggiorata rispetto al prodotto di scatola.

 

sicuramente mettendo anche l'albero sarebbe un'altra storia in termini di prestazioni , ma purtroppo non è un lavoro che sò fare ,dovrei portarla da un meccanico e mi verrebbe a costare una fortuna solo di manodopera :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è consigliabile montarlo P&P il 208 se proprio devi farlo portalo in rettifica e fatti controllare la tolleranza che spesso è 11/100 o 10/100 sopra e 5/100 o anche meno sotto;-)

 

dici che il pinascone p&p sarebbe più affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente si ma a che costo??? costa quasi come 3 Polini

 

sapresti dirmi i costi più o meno in modo da orientarmi e non prendere bidonate , visto che su ebay ci sono prezzi che variano di molto...mi faresti un gran piacere :mavieni:

cmq se il pinascone gli vale veramente per la mia vespetta gli spendo senza rancore :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapresti dirmi i costi più o meno in modo da orientarmi e non prendere bidonate , visto che su ebay ci sono prezzi che variano di molto...mi faresti un gran piacere :mavieni:

cmq se il pinascone gli vale veramente per la mia vespetta gli spendo senza rancore :ciao:

il polini si trova dai 160-170€ più la spedizione ed è un prezzo tutto sommato equo il Pinasco lo trovi a 320-340€ sempre spedizione esclusa il malossi lo trovi alla stessa cifra del Pinasco più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...