Vai al contenuto


Che percentuale di miscela per DR177?


babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

La mia p125x monta un gruppo DR177 con getto del max 106, faccio da sempre la miscela al 3% ma mi sono chiesto se non fosse troppo grassa e andasse bene anche al 2%.

Uso olio castrol ttse l'uso che ne faccio è misto tra statale e città.

Voi che consigli mi date da vostra esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto dexolo, io avevo piu o meno la tua stessa configurazione (non ricordo il getto che ho sotto) però facendo miscela al 3 avevo qualche problemino, poi su consiglio di qualcuno qui, sono passato al 2 e sembra che vada decisamente meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi sa che passerò al 2%, la mia unica preoccupazione era che nella iniziale fase di rodaggio grippassi, poi finito abbondantemente il rodaggio ho temuto nel tornare ad un punto percentuale indietro, ma se voi mi rassicurate sul 2% così farò. Poi Dex ha una vespa grigia come la mia solo che la sua è senza freccie e non mi direbbe mai qualcosa di pericoloso per tale vespa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli oli a base sintetica o totalmente, puoi tranquillamente stare sotto il dupercento, comunque per scrupolo falla sempre al due, ma non ha senso esagerare, tipo agguntino alla fine, come vado fare a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica accortezza che uso, e non sò se può essere effettivamente utile (aspetto gli esperti per un parere) è mettere appena, e dico appena, un FILO di olio in più d'estate quando sò di fare dei km di fila ad andatura piuttosto allegra......

 

aggiungo che uso il TTS su px con DR177.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...