Vai al contenuto


qualcuno si ricorda la marmitta cromata originale piaggio per la vespa 50 -90


Guest mauro10
 Share

Recommended Posts

ciao tanto tempo fa quando ero unragazzino giravo con la famosa vespa 50 special e oltro le varie elaborazioni che si montavano c era una marmitta a siluro cromata marchiata piaggio che montava sulle vespe 50s e 90 ss qualcuno se la ricorda ? qualcuno sa se per caso in piaggio e ancora disponibile??'

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo che ne avevo comprata una proprio in un concessionario piaggio e sopra aveva tanto di omlogazione.ai tempi ti parlo di almrno20 anni fa l avevo pagata un occhio della testa 230,000 mila lire ma era una bomba poco rumore ma rendeva alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo che ne avevo comprata una proprio in un concessionario piaggio e sopra aveva tanto di omlogazione.ai tempi ti parlo di almrno20 anni fa l avevo pagata un occhio della testa 230,000 mila lire ma era una bomba poco rumore ma rendeva alla grande

 

Quella che dici tu è la marmitta della 90ss e ad oggi trovarla nuova fondo di magazzino sarebbe come trovare un ago nel pagliaio.

L'ultima che ho visto vendere l'anno ceduta per la bellezza di 1500 euro.

Si trovano usate dai 100 ai 250 euro a seconda delle condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso tu abbia ragione penso sia proprio quella ricordo che non aveva il silenziatore che si sfilava come l et3 ma era fisso .dici che non si trovano piu'???domani provo a chiedere in piaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso tu abbia ragione penso sia proprio quella ricordo che non aveva il silenziatore che si sfilava come l et3 ma era fisso .dici che non si trovano piu'???domani provo a chiedere in piaggio...

 

La sigla è IGM 4311S

PS:

se ne trovi 2 fammi un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mauro, anch'io qualche mese fa mi misi alla ricerca, ma non me la sono sentita di acquistarla! L'ho trovata nuova, in germania... il venditore mi sembra buono... vedi quihttp://cgi.ebay.de/VESPA-AUSPUFF-CHROM-SS50-SS90-SS-50-ET3-PV-50N-Special_W0QQitemZ360168001801QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item53dbaf9109&_trksid=p3286.c0.m14 date una occhiata anche agli altri oggetti dello stesso venditore!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo x che no!!!chidere non costa niente.. pensa che quando ero ragazzo ho persino avuto tra le mani un motore della 90 ss... sinceramente ci provo a cercarla oggi ho comprato una 50 s e vorrei rifarla esttamente con l avevo da ragazzo. scusa perche non te la sei sentito di comprarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo pero a vederla e proprio lei.... senti posso farti un altra domanda??ricordo che ai miei tempi si montavano suilla vespa 50 i rapporti da allungo e li chiamavamo rapporti del 90 sai dirmi quali sono??'

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo pero a vederla e proprio lei.... senti posso farti un altra domanda??ricordo che ai miei tempi si montavano suilla vespa 50 i rapporti da allungo e li chiamavamo rapporti del 90 sai dirmi quali sono??'

 

I rapporti che si montavano sulla vespa 50 erano quelli della 90 3 marce e sono i 22/63.

la 90 ss monta invece i 24/61 come il primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

si ricordo che c erano quelli del 125 ma erano troppo lunghi e poi c erano quelli una via di mezzo tra 50 e 125 con quei rapporti la vespa raggiungeva 90 95

Link al commento
Condividi su altri siti

per le foto della mia non ci son problemi te le faccio vedere no adesso pero non ne ho l ho appena comprata e devo ritirarla mercoledi o giovedi te le faccio prima e dopo il rastauro

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo ti dico che è ok... dal tronde sono tedeschi! Sai, comunque credo che quella marmitta sia originale. Ha anche lo stemma piaggio logo quadrato... vai qui, in basso c'è una vespa arancione... è la mia!!! http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/3662-le-vostre-vespe.html

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in realta' ho pagato solo il colore.... sai, ho un fratello carrozziere hehehe! :-)

Pero' ho speso 150 euro per gommini, viti e vari, acquistati dal sito, in piu' l'ho reimmatricolata in quanto non ero in possesso di un targhino! Monto il 50 originale e ti dico che questa estate ho percorso 2000 km, al massimo ho avuto problemi di sporcizie nel carburatore... ed il motore non l'ho nemmeno revisionato! Credo che le vespe, se vengono lasciate originali, non daranno mai problemi! Per i ricambi visita www.mauropascoli.it... e spediscono anche in contrassegno! Sono davvero affidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

be sai ..io penso che le vespe anche toccate siano eterne nel lontano 1980 io sono andato da torino dove abito.. a taranto andata e ritorno e ancora ci ho girato qua e la per parecchio tempo con montato un 90 pinasco i rapporti carburatore del 125 e la famosa marmitta.tu ne sai qualcosa di targhe ?? quelle nuove x i 50 un po piu grandi . ci si va in due???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...