Vai al contenuto



gtr 1970...rosso corallo


candido
 Share

Recommended Posts

salve a tutti. apro il mio primo topic nella sezione restauri...e lo faccio con questa gtr 125 del 1970, radiata ma completa di targa e doc, riverniciata biancospino sotto il quale si nasconde, neanche troppo, il suo rosso corallo originale....con cui quasi sicuramente verrà rifatta

 

oggi ci ho lavorato un po': ho tolto il blocco, il serbatoio, forcella e il manubrio...

 

Apro parentesi...come devo muovermi per la riverniciatura (la farà il carrozziere)? i codici li ho già ma non so affatto che tipo di epossidico comprare, dove comprarlo, quanto comprarne e un'idea di prezzo per non prendere fregature...alcuni mi hanno detto che piaggio calò ad agrigento è un ricambista onesto, affidabile e con prezzi abbordabili...sapete qualcosa?sto in sicilia..

 

grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che sono sicuro mi darete....visto che quanto a restauro e meccanica sono un novizio al 100%....cosa che noterete guardando il mio angolo improvvisato da meccanico in garage..ehheheh...

DSC_0250.jpg

DSC_0251.jpg

DSC_0252.jpg

DSC_0253.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

update:

 

ho una serie di problemini nello smontaggio:

- pedale del freno (un classico) devo sfilare la sicura sennò il perno che lo tiene non si sfila....ma per togliere sta sicura devo togliere anche i listelli? perchè altrimenti non c'è abbstanza spazio per sfilarla

 

- listelli...come cavolo si tolgono? a martellate?

 

- fermo pancia destra...giro giro ma non succede niente...come si toglie?

Link al commento
Condividi su altri siti