Vai al contenuto


ieri pomeriggio mi sono accroccato col PX


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

ebbene si...dopo anni di vespa e piu di 30.000 km, ieri , infine, mi sono accroccato!

 

Stavo sul lungotevere, premetto che la strada era asciutta, quindi mai avrei pensato di scivolare...vado a frenare e la linea di arresto di un semaforo mi è stata fatale...come sapete, le linee d'arresto, come le striscie, sono saponette...ebbene, vado a frenare, ruota davanti se ne va totalmente e io volo in maniera clamorosa sulla sinistra, il px fa un botto assurdo, e lo ritrovo 5/6 metri alla mia destra. Io non mi sono fatto un graffio, mi fa solo male un po il braccio perchè ovviamente tutto il peso l'ho appoggiato li, per proteggermi....il px si è sgraffiata una po la chiappa lato ruota di scorta, ma niente di grave, incredibilmente non si è graffiato il parafango e lo scudo e non ho rotto neanche parabrezza e leva frizione...miracolo!

 

Comunque, una scena veramente coreografica, da film ;)

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

mi dispiace.. l'importante è che il tutto si è risolto per il meglio!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'importante è non farsi male...

 

PS Soprattutto col freddo, impara ad usare molto il posteriore ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa rimane così com'è...la uso tutti i gg, e di graffi se ne aggiungono sempre di piu, vuoi perchè la gente ai parcheggi ogni tanto te la butta per terra, vuoi perchè nel traffico si può strusciare...si l'importante è che non mi sono spiaccicato..! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa rimane così com'è...la uso tutti i gg, e di graffi se ne aggiungono sempre di piu, vuoi perchè la gente ai parcheggi ogni tanto te la butta per terra, vuoi perchè nel traffico si può strusciare...si l'importante è che non mi sono spiaccicato..! :)

 

Ottima decisione quella di lasciare la Vespa così com'è. Come insegna lo zio Calabrone, ogni graffio sulla Vespa è un ricordo, perchè voler eliminare i ricordi? ;-)

Comunque l'importante è che non ti sei fatto male, i dolori sono gli unici ricordi di cui si farebbe volentieri a meno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa importante è che non ti 6 fatto male.

...Quando ti sei "Infricicchiato" ;-):mavieni::mrgreen: il resto sono segni spazio/tempo come dici tu e "Rughe d'espressione" come le definisco io che provvedo a ...liftingare con un pennellino

giusto per non farle arrugginire.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di rivivere la stessa caduta che ho fatto il primo maggio,io a sinistra,vespa a

destra,peccato che io ho rotto il parabrezza....

 

e dopo la caduta ce ne ho messo un po' per ritornare a correre....

 

la paura mi scorreva nel sangue ogni volta che salivo sulla vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, quando un paio di anni fa, sono caduto a sn ho graffiato e ammaccato solo la bugna.

Forse perchè mentre scivolavo sul breccino ho continuato a tenere stretto il manubrio e sono contemporaneamente riuscito ad appoggiare i piedi.

In pratica ho sostenuto x un attimo la Vespa, senno come nel tuo caso non si capisce come abbiamo fatto a non rompere almeno la leva della frizione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...