Vai al contenuto


Olio Olio Olio PX200 Arcobaleno


Ceciux
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, :shock::ciao:

mi chiamo Cecilia, ma chiamatemi pure ceciux .-)) Sono una niubbi del forum, e devo farvi i complimenti perchè questo sito è bellissimo e completissimo, ma ho un problema.... anzi tre...Ho acquistato da pochi giorni una PX200 Arcobaleno del 1993, e mi trovo con poche idee ma confuse...

1 marmitta puzzolente che sfumazza con olio dentro (alla marmitta appunto) credo che sia da sostituire perchè non è messa bene, qui è un posto di mare la ruggine è in agguato ovunque...

2 Probabilmente devo pulire carburatore, filtro aria etc ma c'è mooooolto OLIO nella parte bassa del motore...

3 ho l'impressione che la ragazza sia un po' troppo instabile...sculetta un po' troppo... Il proprietario precedente ha stragiurato che non ha mai avuto incidenti......

E' grave? mi date una mano? io intanto mi do da fare con le prime sistemazioni....

Grasssssssssssssssssssssssie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao niubbi Ceciux, benvenuta su VR!

Quanti KM ha la vespa?

 

A seguire un paio di consigli...

 

1. Marmitta: cambiala senza starci su a fare troppo brodo, specialmente se la vecchia e' arruginita una nuova puo' solo giovare nella'aspetto e nelle prestazioni.

 

2."Probabilmente" lo traduco con "Sicuramente": una bella pulita al carburatore e filtro e' una cosa che considero essenziale quando si compra una vespa usata.