Vai al contenuto


Truffa in corso


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

se ancora lunedì c'è l'annuncio lo contatto e chiedo di vederla.... io sto a olbia ma domani parto

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Piaggio Vespa 125 Primavera - 1980 http://www.subito.it/vi/178138778.htm

 

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Questo qui di olbia ha il vizio di truffare con questi annunci. Tempo fa ho postato 2 annunci, special e un altra 50 che non ricordo, entrambe prezzo stracciato e una di quelle era stata restaurata da un utente di et3 se ricordo bene, con annesso topic e foto

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

e qui..notate niente di strano???Trovato su Subito.it

Vespa ET3 125 http://www.subito.it/vi/185043531.htm

Forse il prezzo basso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo qui di olbia ha il vizio di truffare con questi annunci. Tempo fa ho postato 2 annunci, special e un altra 50 che non ricordo, entrambe prezzo stracciato e una di quelle era stata restaurata da un utente di et3 se ricordo bene, con annesso topic e foto

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

 

Forse il prezzo basso?

no..l'annuncio..è a milano...la foto..roma...copiata spudoratamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non è solo colpa sua, perchè nonostante le numerose segnalazioni, il sito se ne frega altamente e continua a far prendere in giro e non solo, le persone, si tutela e questo a loro basta. Più volte ho avvisato la postale, ma serve a poco, gli tolgono l'annuncio e dopo poco lo reinserisce e quì direi che ci sarebbe molto da dire. Purtroppo ci sono persone che ci cascano e questo lo ritengo veramente deplorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate per favore come mette a segno le sue truffe? Mica uno gli paga acconti, e men che meno l'intero importo richiesto, senza prima aver visto la mercanzia ed essersi sincerato della provenienza?

 

Purtroppo ci sono persone così. Dico purtroppo e mi dispiace per loro, ma non manderei mai i soldi ad uno che non conosco di persona senza aver visto prima la merce

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono persone così. Dico purtroppo e mi dispiace per loro, ma non manderei mai i soldi ad uno che non conosco di persona senza aver visto prima la merce

Hai ragione, ma c'è chi purtroppo lo fa, due anni fa uno mando mille euro di acconto per una 50 ss proprio su subito, non ha più visto ne soldi ne vespa fatto denuncia ma ha solo perso tempo, e questo non va bene!!! Quindi cerchiamo nei limiti del possibile di segnalare a volte li tolgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione..sta a noi vigilare..e cercare di aprire gli occhi a chi si fida di questi truffatori..

 

per esempio...di questo cosa ne pensate???Trovato su Subito.it

Vespa 1951 http://www.subito.it/vi/185662976.htm

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

postate qui anche un print screen della pagina.. altrimenti non rimane niente ai posteri :-)

grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono persone che ti chiedono per lo più un acconto futile e quasi inutile per "tenertela" ferma.

loro "guadagnano" su questo e non su l'importo vero!

comunque postate le foto almeno le vediamo tutti quando copiate il link subito ebay ecc copiate anche le foto e incollatele sotto

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro affare!!!Possibile che nessuno si occupi di queste truffe io parlo delle autorità, bisogna sempre fare denunce, avvisare, non gliene frega assolutamente niente se il cittadino viene truffato, conosco bene il comandante della postale della mia città, spesso lo chiamo per avvisarlo di queste cose e lui fortunatamente se le prende a cuore, ma sono poi i risultati che non sono adeguati, per queste cose danno il premio mica fanno altro, e la storia continua. Mi ripeto, ma anche i siti hanno le loro colpe.... prima di inserirli li controllano, ma il dubbio non gli viene mai?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...