Vai al contenuto


Acquisto Cosa 125 per ricambi vari.


Pinocchio11
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono in trattativa per l'acquisto di una Cosa 125 da usare come magazzino ricambi dato che è quasi impossibile trovare pezzi di ricambio ad un prezzo decente. Era immatricolata in Svizzera, ma non mi interessa farla camminare. Il motore non gira, ma non penso che sia cotto, il tipo che l'aveva era una persona di età.:vespone:Il prezzo non sarebbe nemmeno tanto alto ma il punto è che devo fare 500 Km tra A/R per andarla prendere. Il tipo chiede 350 euro poi c'è il costo benzina e autostrada. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io starei ancora aspettando una tua risposta al mio PM.

Lo avevo anche scritto in un'altra discussione, ma è rimasta lettera morta.

C'è qualche problema?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Senatore, mi scuso con te ma non sapevo se sarei riuscito a portare a casa questa vespa e perciò non ti avevo ancora risposto. I pezzi che ha sono integri e dovrei poterci ricavare tanti ricambi ad un prezzo abbastanza contenuto. In effetti preferivo avere tutto in originale e questo mi ha portato ad attendere che riuscissi a sapere come risolvere la faccenda dato che il mio mezzo ha bisogno di diversi pezzi che sarebbe lungo ed oneroso cercare anche in considerazione dei prezzi di spedizione. Ti ringrazio ancora per la tua collaborazione, capirai che con un colpo solo riuscirei a concludere tutte le beghe della Cosa. Grazie ancora a te per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non c'era nulla di male a rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...