Vai al contenuto


fabri777


fabri777
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti !!! mi sono registrato or ora , sono un vecchio appassionato di vespe , ...ho iniziato con un bellissimo 125 primavera cola

preso di 2 mano , ricordo ancora il prezzo 350.000 lire !! , ..bei tempi ...era il 1979... poi un giorno mi e' stata rubata .. sigh

ora possiedo un bel vb1t 150 del 157 , restauro ultimato al 99 %....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie !!! ciao

ho bisogno di un piccolo aiuto , e' piu di 2 ore ke giro in questo sito , ma nn ho ancora capito come fare ad inserire un messaggio ( al di la della presentazione in piazzetta ) ke non so come esserci riuscito ! mi spiego meglio .... se clicco su rispondi , allora ok mi inserisco e scrivo , come ora a te, ma vorrei scrivere messaggi ex novo ! senza dover cliccare su " rispondi " . cioe' non trovo come iniziare , non trovo : " scrivi messaggio " o inoltra messaggio , ecc. ti sembrero' un po impedito ma purtroppo ...e' cosi ! kissa' se puoi spiegarmi passo passo , come fare i per iniziare ad inserire i messaggi . perke volevo kiedere aiuto sull impianto eletttrico del mio vb1t ke ho finito di restaurare... grazie se puoi dirmi come inrerire messaggi !! ciao vespa 99

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto

 

 

 

grazie !!! ciao

ho bisogno di un piccolo aiuto , e' piu di 2 ore ke giro in questo sito , ma nn ho ancora capito come fare ad inserire un messaggio ( al di la della presentazione in piazzetta ) ke non so come esserci riuscito ! mi spiego meglio .... se clicco su rispondi , allora ok mi inserisco e scrivo , come ora a te, ma vorrei scrivere messaggi ex novo ! senza dover cliccare su " rispondi " . cioe' non trovo come iniziare , non trovo : " scrivi messaggio " o inoltra messaggio , ecc. ti sembrero' un po impedito ma purtroppo ...e' cosi ! kissa' se puoi spiegarmi passo passo , come fare i per iniziare ad inserire i messaggi . perke volevo kiedere aiuto sull impianto eletttrico del mio vb1t ke ho finito di restaurare... grazie se puoi dirmi come inrerire messaggi !! ciao vespa 99

 

Vai nella sezione in cui vuoi iniziare la nuova discussione, quasi in cima sulla sinistra trovi scritto -inizia nuova discussione- clicchi e scrivi

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuto

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...