Vai al contenuto


Che tristezza!


luxinterior
 Share

Recommended Posts

Scusa ma io non vedo nessuna vespa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Comunque se proprio vogliamo dire la cosa più triste è vedere decine di modelli con nomi tipo primavera, Sprint, super sport ecc che si differenziano fra di loro solo per colori e abbinamento di optional!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo il marketing Piaggio da anni sta cercando di dare questa connotazione al marchio (pardon, al 'brand') Vespa.

Pur da dire che nei decenni la Vespa si è adattata ai mutamenti sociali, ma restando un oggetto accessibile. Oggi sta cambiando.

Poco da farci, comunque: lo fanno per profitto, non per filantropia. E evidentemente... profittano. :cry::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che sta succedendo in Fiat, o Fca, con il brand 500. Quella originale motorizzò a quattro ruote l'Italia, provate a farvi fare un preventivo per 500 X e di "popolare" troverete soltanto qualche imprecazione. Si sfrutta il passato per "alti" profitti, a quei livelli non si conosce la crisi anzi...con la crisi certa gente si arricchisce ancora di più. Quindi si progetta per loro, dice bene Marben...la vespa si è adattata ai mutamenti sociali.....ma il mutamento sociale più evidente di oggi è la disparità fra le due classi sociali rimaste, i poveri (la maggioranza) e i ricchi ( la minoranza). A chi vendereste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto avete scritto e ribadisco il titolo della discussione.

Mi fa invece rabbia sapere che ci sono allocchi (senza offesa ai volatili) che si indebitano pur di avere sotto le chiappe solo un marchio, oltretutto, nel caso della pseudo Vespa, griffato.

Cosa centra il marchio Armani con la filosofia che portò alla produzione della Vespa (quella vera)?

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Armani Vespa :boh::boh::boh:

Concordo con quanto avete scritto e ribadisco il titolo della discussione.

Mi fa invece rabbia sapere che ci sono allocchi (senza offesa ai volatili) che si indebitano pur di avere sotto le chiappe solo un marchio, oltretutto, nel caso della pseudo Vespa, griffato.

Cosa centra il marchio Armani con la filosofia che portò alla produzione della Vespa (quella vera)?

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vanity Fair... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto avete scritto e ribadisco il titolo della discussione.

Mi fa invece rabbia sapere che ci sono allocchi (senza offesa ai volatili) che si indebitano pur di avere sotto le chiappe solo un marchio, oltretutto, nel caso della pseudo Vespa, griffato.

Cosa centra il marchio Armani con la filosofia che portò alla produzione della Vespa (quella vera)?

 

Ciao Lux

 

Non c'entra nulla ma, a mio modo di vedere, l'abbinamento Armani-V.946 è del tutto razionale, entrambi non hanno nulla a che vedere con filosofia originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...