Vai al contenuto


Perimetrale Pitotti


vs1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poche settimane una vespa struzzo vl2 del 1955 conservata con documenti da passaggio, ancora non ho avuto modo di metterci le mani , anche se non ha bisogno di pesanti interventi , va ricontrollato qualcosa qua e la, dato che erano 30 anni che stava a riposo nel fienile di un mio conoscente!! Al momento del ritrovamento, ho notato subito una cosa che mi ha riempito gli occhi, e cioè un perimetrale o salvascocca(come lo volete chiamare) comprensivo di pedana laterale poggiapiedi per il passeggero, marcato Pitotti! L' unico problema è che appunto la pedana poggiapiedi per il passeggero che è fatta in alluminio(dove appunto c'è scritto Pitotti) è rotta a metà, molto probabilmente a causa dell' utilizzo. Volevo cortesemente qualche informazione su questo accessorio, se è veramente risalente agli anni 50 o se forse è stato costruito negli anni successivi!! mi è stato detto che è molto raro e che è di difficile reperbilità...........Vi ringrazio anticipatamente, spero di avere più informazioni possibili..............Ciao..... Juri vs1

Modificato da vs1
modifica ortografica
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...