Vai al contenuto


Semplice curiosità


savimaltese
 Share

Recommended Posts

Da quando ho preso la vespite mia moglie continua a ripetermi che lei da piccola di tanto in tanto convinceva il nonno a fare alcuni giri con la vespa e trovava ciò molto piacevole, ma non ha mai saputo indicarmi che modello potesse essere, io a volte le mostro qualche foto delle vostre che presentate sul forum, ma niente, i ricordi sono troppo lontani. Finalmente in questi giorni salta fuori una foto dell'epoca con mia moglie che gioca vicino alla vespa in disuso, mi chiedevo se qualcuno di voi da questi pochi elementi potesse risalire al modello, vi ringrazio anticipatamente.image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe una vna ma non ne sono per niente sicuro.

 

Quoto, clacson vecchio tipo nero, carrozzeria color grigio chiaro, parafango stampato in pezzo unico.

Propendo anchio per una vnat.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una vnb1t, a giudicare dal colore (che a me sembra azzurro)... bisogna tener conto che anche quest'ultima, fino al telaio 34767, aveva il clacson con quel disegno...

 

EDIT: bravo Vale, non avevo notato il parafango... a questo punto avete ragione voi, VNA senza dubbio

Modificato da Utente Cancellato 007
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti, ho chiesto alla consorte se ricordava il colore e anche se dalla foto non si capisce bene, lei ricorda fosse beige chiaro, possibile? Ė quasi certa che non fosse grigio chiaro scarta invece categoricamente azzurro.Comunque sempre ricordi sono l'unico dato certo è la foto.

Modificato da savimaltese
Link al commento
Condividi su altri siti

...

EDIT: bravo Vale, non avevo notato il parafango... a questo punto avete ragione voi, VNA senza dubbio

 

;-)

 

Intanto grazie a tutti, ho chiesto alla consorte se ricordava il colore e anche se dalla foto non si capisce bene, lei ricorda fosse beige chiaro, possibile? Ė quasi certa che non fosse grigio chiaro scarta invece categoricamente azzurro.

 

Se tua moglie ricorda che era un grigio beige chiaro, allora al 99% è una vna2t.

La vna1t, era differente in pochi particolari, ma sopratutto nel colore che era un grigio chiaro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao ragazzi visto che per ora la caviglia non mi consente di lavorare mi sono messo alla ricerca di altre foto ed ho trovato un frammento del posteriore con targa annessa.

Allora non ti rimane che fare una visura al PRA per sapere tutto della vespa!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie Gino. Posso fare la visura anche se il veicolo è stato demolito? Posso fare eventualmente anche il cronologico?

Certo che sì, puoi fare anche l'estratto cronologico.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...