Vai al contenuto


anticipo d'accensione pk 50 s


fedebrico
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, la mia vespozza mura un pò agli alti e credo che sia proprio colpa dell'anticipo di accensione che non ho regolato bene

casa polini indica per il mio 105 (adesso 57,5 di diam) i famosi 17 gradi che però non sono sicuro di aver azzeccato :testate:

in parole povere sulla fascia dello statore di quanto è la rotazione? parliamo in senso antiorario giusto... credo di aver ruotato troppo poco ma prima di eccedere e sfondare il pistone vorrei essere sicuro di non esagerare!! :ok:

 

grazie ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la dimostrazione che dopo una bella dormita e senza fretta si lavora meglio e si trova meglio;

capisco ora perchè mi hai detto orario e io pensavo al contrario!! ahah :mrgreen:

giustamente mi hai indicato la modifica da apportare allo statore dalla posiziione originale di 20* quindi in senso ORARIO, per diminuire a 17* di un paio di mm :azz:

come avevo fatto a nn capire :lol:

 

grazie anche a questa guida ho capito abbastanza bene, cerca cerca ho trovato quello che mi serviva..

http://www.vesparesources.com/attachments/tuning-largeframe/79928d1300484798-regolazione-anticipo-anticipo.pdf

 

ti ringrazio chicaro e ringrazio anche echospro per il post di qualce giorno fa..

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...