Vai al contenuto


Restauro vespa vna


TRM
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,:ciao:

vorrei sapere con quali blocchi 125, posso sostituire quello originale della mia VNA visto che è grippato :testate:

:vespone:

p.s. risp veloceeeeeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti farlo rettificare e quindi riutilizzarlo, se non fosse possibile puoi usare un qualunque gruppo termico per vespa due travasi (anche 150).

In rete ne puoi trovare quanti ne vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Potresti farlo rettificare e quindi riutilizzarlo, se non fosse possibile puoi usare un qualunque gruppo termico per vespa due travasi (anche 150).

In rete ne puoi trovare quanti ne vuoi.

 

 

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

Il motore VNA ha il carburatore montato sul cilindro con ammissione controllata dal pistone. Non e' possibile montare altri gruppi termici se non il suo originale.

Se invece vuoi montare un blocco intero allora va bene qualsiasi motore large anche quello degl'ultimi PX, peor non saresti in regola con il codice della strada in quanto la sigla motore non sarebbe quella giusta.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
grazie a tutti !!!!!!!!!!

Volendo puoi montare quello dalla vnb1 con la differenza che hai la distribuzione rotante misciela al due e un po di affidabilità in più. Evventualmente devi controllare se il cilindro è grippato oppure se è bloccato ache la biella, in quel caso devi cambiarla. Comunque in rete si trovano motori di VNA ma non te li conseglio, perché potrebbero funzionare... ma chi ti assicura che la biella all'interno sia in buono stato?? e i carter non siano mangiati?? conviene che metti a posto il tuo credimi esperienza personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

 

Volevo dirti che il bello (o brutto) della vna è proprio l' aspirazione cilindrica!

 

Quindi non cambiare il motore, controllalo per bene e non si fermerà mai! Parlo da possessore di una vna!

 

Se ti serve qualsiasi tipo di ricambio fai un fischio. ho molte cose per la vna, specialmente per il motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciao,

mi intrometto nella discussione perchè ho una vna2t e sono alla disperata ricerca del cilindro e della testa. fabriziotizio tu li avresti?

Quelli che ho hanno le alette mangiate..non so cosa ci avessero fatto..forse ci hanno giocato a calcio..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...