Vai al contenuto


RAGAZZI AIUTO SONO NEL PANICO..........


nedo
 Share

Recommended Posts

tanto per fugare ogni dubbio rispondetemi a questa domanda la luce del pistone va rivolta verso l'alto nel rimontaggio? Se si sono nella ca,,,,,

 

Allora ho sbiellato un mesetto fa un cuscinetto e uscito dal piede di biella e ha tritato il pistone cilindro e ha dato un'unghiata nel pmi sulla sede della valvola.

 

Allora ho cambiato biella, cuscinetti volano, cuscinetti frizione e relativi paraoli. E già che c'ero anche il parastrappi.

Ieri ho rimontato tutto vado ad accendere il motore ha poca compressione all'avvio si accende fa un rumuro tipo ciao e si spenge dopo pochi sec e nn si è + riacceso. ho smontato di nuovo il cilindro ed è tutto ok che caz.... può essere andato storto ..............

 

Vi prego aiuto perchè sono nel panico

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Nedo...

 

se per luce nel pistone intendi la luce del terzo travaso, la risposta e' si, va rivolta verso l'alto, ossia verso il travaso. se l'hai messa verso il basso allora ti va a combaciare con lo scarico e il motore non va.

Per aiutarti, sul cielo del pistone ci dovrebbe essere una freccia, quella indica il verso del pistone e deve essere rivolta verso lo scarico.

Spero di esserti stato d'aiuto.

:ciao:

p.s.

Don't panic!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io spero che tu non abbia triturato le fascie elastiche, visto che hai montato il pistone a rovescio. Devi smontare, controllare che il pistone e cilindro non abbiano avuto danni e rimontare il tutto in modo corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se per luce nel pistone intendi la luce del terzo travaso, la risposta e' si, va rivolta verso l'alto, ossia verso il travaso. se l'hai messa verso il basso allora ti va a combaciare con lo scarico e il motore non va.

Purtropoo allora l'ho montata bene... mi sembrava infatti

il problema allora è un altro che nn ho poprio idea

Link al commento
Condividi su altri siti

one moment...allora, ricapitolando, è esplosa la gabbia a rulli, adesso il motore è pari al nuovo ma non ha compressione, è esatto??? mmm....ci penso un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...