Vai al contenuto


targa originale


heavy
 Share

Recommended Posts

ciao, ho acquistato una vespa et3 con il libretto, non è radiata, però ho un piccolo

 

problema, circa 8 anni fà il vecchio proprietario perse la targa, e l'ha fatta con i

 

numeri adesivi, non ha mai fatto la denuncia di smarrimento, io vorrei rifare la targa

 

originale, mi indicate per favore qualcuno che mi rifaccia la targa senza spendere

 

una fortuna?

 

 

 

grazie

 

heavy dalla provincia di siena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao, ho acquistato una vespa et3 con il libretto, non è radiata, però ho un piccolo

 

problema, circa 8 anni fà il vecchio proprietario perse la targa, e l'ha fatta con i

 

numeri adesivi, non ha mai fatto la denuncia di smarrimento, io vorrei rifare la targa

 

originale, mi indicate per favore qualcuno che mi rifaccia la targa senza spendere

 

una fortuna?

 

 

 

grazie

 

heavy dalla provincia di siena

 

Quello che ti proponi di fare è illegale, se in caso anche a livello penale, e non è certo in un forum pubblico che puoi cercare una risposta ad un quesito di questo tipo.

 

Il comportamento corretto sarebbe quello di fare denuncia di smarrimento della targa e reimmatricolazione della vespa.

 

Per questo motivo blocco il post e ti sconsiglio di perseguire il tuo proposito.

 

Davvero un brutto esordio in VR!:nono:

 

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...