Vai al contenuto


Nuovo arrivo...ma cos'è?


turro
 Share

Recommended Posts

§Ciao a tutti ragazzi

Questo è il mio nuovo arrivo...ma non sono riuscito a capire cos'è....perche la fonte dell'acquisto non riesce a darmi i numeri di telaio (alcuni sono totalmente scomparsi)...

secondo voi cos'è?

05fb_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a risalire al numero di telaio fai una visura

 

non esattamente, se turro riesce a leggere completamente il numero di telaio, prefisso compreso, può fare un accertamento sul sito della polizia di stato, anche se non sempre il risultato è attentibile, meglio sarebbe farlo personalmente in questura o ufficio adetto.

Altrimenti, cosa che ti consiglio, è di ridare il telaio a chi te lo ha venduto senza uno straccio di documento e perdipiù con num. illegibile.

Nello stato attuale è utilizzabile solo per recuperare qualche pezzo di telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non è un telaio....

 

E uno scudo con pedana, parafango e forcella e tamburo e una sella yankee....

 

Senza dimenticare lo sportellino sinistro (il destro ci sarà?) e il bauletto, ci recuperi anche il pedale freno... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non c'è modo di reimmatriclarla? una qualsiasi soluzione ci dev'essere

...l'et3 è il mio sogno da qualche tempo...da quando ho 18 anni... e mi piacerebbe davvero portare a casa questo telaio...e messo bene e anche vicino a casa!

ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio una Et3 del 1980 dal colore...

Devi accertarti di persona se il numero è coperto da uno strato di vernice oppure è stato abraso... stai attento potrebbe essere di dubbia provenienza. Vai sul posto e controlla di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non è un telaio....

 

E uno scudo con pedana, parafango e forcella e tamburo e una sella yankee....

 

Senza dimenticare lo sportellino sinistro (il destro ci sarà?) e il bauletto, ci recuperi anche il pedale freno... ;-)

nell'inserzione su ebay dice di vendere solo il telaio ad esclusione della sella e mi sembra della forcella..e dice che i primi 3 numeri non ci sono.gia' è una rogna quando si sa solo il numero di targa mentre in questo caso manca anche del numero di telaio..perciò non si puo fare neanche l'estratto cronologico!! ..non c'è niente!!vatte a fidà!! io non lo prenderei anche se devo ammettere che sembra ben messo,però chi ti dice che non sia rubata?! o nella migliore delle ipotesi comprata dallo sfascia carrozze il quale non potendola rivendere ne ha cancellato i numeri:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...