Vai al contenuto


problema frecce posteriori p125x dell'80


ivano
 Share

Recommended Posts

salve sono un nuovo iscritto.

sono ivano e vi scrivo per sapere come risolvere il mio problema relativo alle frecce posteriori del mio p125x dell'80.

in pratica quelle ant. funzionano mentre quelle posteriori no,anzi lampeggia lo stop quando inserisco la freccia,cosa può essere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Discussione spostata. Per cortesia, cercate di postare nei posti giusti. Su ogni forum c'è scritto l'argomento. Basta un minimo di attenzione, prima di iniziare a scrivere. Il tutto, ovviamente, nel vostro esclusivo interesse. Una discussione, postata nel posto sbagliato, riceve molto meno attenzione di un'altra messa nel posto giusto.

Comunque, benvenuto a bordo Ivano. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a vedere dove sta il problema se vi è qualcosa in massa?

o può essere che i contatti del baule non tocchi a causa della guarnizione nuova?

Devi controllare col tester,comunque per me hai un positivo delle frecce posteriori che va a massa.In parole povere e per capirci lo stop è collegato ad un circuito che ha sempre corrente,e l'azione del pedale e relativo interruttore lasciano passare questa corrente determinando l'accensione dello stop stesso.Verifica se lo stop funziona correttamente,e che succede se azioni gli indicatori tenendo il freno posteriore pigiato,poi facci sapere,così cercheremo di venire a capo del tuo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ho provato ad azionare le frecce tenendo pigiato il freno posteriore e le frecce anteriori funzionano correttamente,mentre quelle dietro non funzionano,lo stop tende a lampeggiare ad intermittenza come le frecce.

cosa sarà?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

problema delle frecce posteriori risolto,erano le due masse delle frecce che non erano attaccate bene e quindi non facevano massa.

adesso il problema è un'altro le frecce funzionano tutte,lo stop pure e adesso lampeggia insieme alle frecce la luce del faro!!!

adesso cosa non và???

non capisco più cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Lo stesso problema delle frecce, lo ha anche il faro. Devi verificare tutti i contatti di massa. Pulisci le parti di carrozzeria dove toccano i contatti e spruzza dello spray pulisci contatti. Lo puoi trovare nei negozi di ricambi elettronici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato,ci sono un paio di fili che non sono attaccati da nessuna parte.

puo essre questo il problema?cioè che toccano la carrozzeria?

il mio è il px 1 seie e nelle due spine sullo sterzo non vi erano attaccati i fili,come faccio a capire quali sono?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...