Vai al contenuto


Problema dopo aver cambiato frizione


mirko91
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti mi serve aiuto. Dopo aver montato la frizione la vespa adesso mi rimane accelerata ( la frizione che ho sostituito era a 3 dischi, quella nuova è a 4 dischi con molla rinforzata dr). Il problema è che la vespa messa in folle rimane accelerata anche togliendo la vite del minimo e mettendo la prima o la seconda continua a camminare senza accelerare....mi potreste aiutare?

Un grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu dici che nn c'entra niente la frizione....oggi provo a fare quello che dici...comunque io nn ho toccato nient'altro ho solo messo di fianco la vespa e cambiato la frizione. E alla prima accezione sentivo o che il minimo era alto

Link al commento
Condividi su altri siti

o più probabilmente inclinando si è semliceente ostruito il getto del minimo, non passa benzina e rimane ricca di aria, come consigliato da "elmikelino" smonta il caburo puliscilo già che lo smonti e controlla il filo del gas che non rimanga in tiro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le vostre risposte...ho fatto come mi ha consigliato elmikeliono. Ho controllato il carburatore e alla fine era la molla della ghigliottina che si era spezzata così nn chiudere del tutto il Venturini...cmq ho dato anche una pulita e tutto è tornato all'origine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...