Vai al contenuto


Dubbio sella vespa 50R


oldultras
 Share

Recommended Posts

Salve volevo avere una conferma sulla sella singola che monta la mia Vespa 50 R del 72 ..... siccome vorrei eliminare il gobbino e montare la sella singola vorrei avere delle delucidazioni.....

 

vorrei sapere qual'è quella giusta tra questa :

 

http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__SELLA-VESPA-50-PRIMA-SERIE-N-R-L-SPECIAL-NUOVA-P_W0QQitemZ260252750428QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQadiZ8166QQcmdZViewItem?hash=item260252750428&_trkparms=72%3A758|39%3A1|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

 

oppure:

 

http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__SELLA-VESPA-50-N-R-L-SPECIAL125-PRIMAVERA-ET3-NUOVO_W0QQitemZ260252587694QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQadiZ8166QQcmdZViewItem?hash=item260252587694&_trkparms=72%3A758|39%3A1|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

 

 

Io penso che sia la prima......

 

Inoltre vorrei sapere se la scritta Piaggio deve essere serigrafata come nella prima foto oppure come penso io li ci va la targhetta PIAGGIO in metallo....

 

Ultima cosa il piatto di supporto della sella di che colore deve essere???

 

Deve avere lo stesso colore del telaio o deve essere nero????

 

Se sapete indicarmi dove prenderla (rivenditore di fiducia)..... vorrei evitare negozi che affermano "VENDO INTROVABILE SELLA TRIANGOLARE

 

!!!NUOVA!!!"

 

Per loro è tutto introvabile basta pagare profumatamente....

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianni ... si ok lo so che sono rifatte... però cercavo di capire quale si avvicinasse di più all'originale..... allora per il ferma piastra posso vedere di rimediare con il ferma tappo benzina (magari il suo prima poi salta fuori a qualche mercatino).....

 

Per quanto riguarda il colore della piastra , quindi deve essere uguale al telaio.... e quindi non nero....

 

Altra cosa se la maniglia non serve alloora penso che la prima si avvicini di più all'originale.....

 

Discorso scritta PIAGGIO..qui non ho capito se deve essere la scritta deve essere serigrafata, o con la piastrina in alluminio rivettata.....

 

Ultimo dettaglio, siccome volente o nolente bisogna buttare 100 euroni se non di più...qualcuno suggerisce qualche fornitore ???

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...