Vai al contenuto


EUROVESPA, dopo il viaggio il documentario. Ci proviamo?


EUROVESPA
 Share

Recommended Posts

Viaggiare è anche restaurare una Vespa PK del 1985, darle un nome - Peyton, montare in sella guidare per 15.586 kilometri a una velocità di punta di 45 km/h, senza gps, cartina alla mano, solo su strade secondarie in 32 paesi Europei "per vedere come se la passa il vecchio continente". EUROVESPA prova a diventare un documentario finanziato dal basso e chiama tutti i vespisti.

 

Contribuire anche poco ma in tanti per fare un sacco di rumoreeee!!!!!!

 

www.kisskissbankbank.com/eurovespa

www.eurovespa.it

 

[ATTACH=CONFIG]154700[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]154701[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]154702[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]154703[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]154704[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]154705[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]154706[/ATTACH]

 

I VIDEO:

BLOG Eurovespa.jpg

CONTACT Eurovespa.jpg

Europe_with_flags.jpg

Eurovespa Map.jpg

Eurovespa Sfondo play vid.jpg

Eurovespa2014.jpg

Foto con link.jpg

Foto con link.jpg

Partners Eurovespa.jpg

PEYTON Rainbow.jpg

Peyton targa.jpg

PEYTON VESPA.jpg

Simone Sciuteri Driver.jpg

Eurovespa home ok.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Administrators
ADMIN

Ciao EUROVESPA !!?? ma di nome?

Innanzi tutto sarebbe opportuna una presentazione senza pretendere che chi naviga nel forum debba per forza cliccare sui tuoi link, della serie:

 

ciao sono tizio, ho la tale vespa, mi iscrivo al forum per.....?

In genere chi si iscrive lo fa per passione, per trovare amici, per avere qualche supporto su come sistemare la vespa, per dividere le proprie esperienze, tu, al momento, sembra ti sia iscritto per CHIEDERE SOLDI! :roll:

 

Capirai bene che suona abbastanza strano soprattutto perche' probabilmente non hai nemmeno letto il regolamento che stabilisce per qualsiasi aTtività commerciare COMPORTI un preventivo contatto con gli amministratori,.

Credo sarebbe opportuno chiarire anche pubblicamente qualcosa di piu' sulla tua iniziativa "documentaristica", hai detto che i 15.000 euro servono per pagare le spese del documentario e fino a qui ci siamo, poi il documentario lo metterai on-line a disposizione della comunità o avrà un costo di qualsiasi genere?

 

Lo chiedo perche' se fosse vera la seconda non è che lo spirito sia proprio quello giusto, se è la prima allora torno sui miei passi e dico che l'iniziativa potrebbe essere interessante.

Anche in questo caso comunque piu' che un elenco delle singole spese teoriche che posti sul tuo sito sarebbe opportuno qualche informazione in piu' di dove finiranno nel dettaglio i soldi devoluti.

 

Grazie e buona permanenza (se resterai sul forum e lo vivrai oltre a fare pubblicità su questa cosa).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Azz era un post abbastanza datato e non l'avevo notato....

Di fatto mi sono documentato e ho visto che il progetto di EUROVESPA è naufragato da qualche giorno visto che dei 15500 euro richiesti aveva raccolto 500 euro con 12 donazioni nel termine previsto.

Per il futuro, la mia risposta serva da monito a chi fosse interessato a questo tipo di iniziative.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...