Vai al contenuto


Per i brindisini e viciniori


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Il Lambretta Club Puglia organizza per domenica 19 maggio una passeggiata.

Per chi voglia unirsi:

vespaVSlambretta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, allora?

Chi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per la miseria, così antichi siete?:vespone:

Non sapete quanto è bello sfottersi goliardicamente!!!:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per Brindisi è una giornata impegnativa, c'è la XXIII edizione di "Brindisi in Bicicletta", quindi è necessario accompagnare i figli, poi ricade il primo anniversario dell'attentato alla scuola Morvillo Falcone e sono previsti diversi eventi per ricordare quanto avvenuto. Se non bastasse con la mia famiglia dovrei andare alla prima comunione di un amico di mio figlio e ad una cresima di un figlio di un mio amico con la complicazione che oggi mio figlio si è svegliato con la febbre.

Spero di raggiungere Senatore almento dopo pranzo per un saluto, peccato che l'organizzatore non abbia fatto un pò di pubblicità contattando gli amatori locali che ben conosce. Comunque al contrario di quando affermato da 50L sono contento che due mondi così diversi ma così simili come i Vespisti e i Lambrettisti, inizino a fare qualcosa insieme condividendo la passione per i mezzi d'epoca da punti di vista diversi. Ricordo ancora il racconto di due appassionati che hanno fatto la milano-taranto cona una rally 200 ed una macchia nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

In perfetto ritardo sono arrivato al lido della Polizia quando tutti erano già andati via.

Mi dispiace di non aver salutato personalmente Senatore visto che è venuto qui a Brindisi.

Quando ho appreso dell'evento, ho provato a contattare diversi amici brindisini che sono rimasti sorpresi che pur conoscendo personalmente l'organizzatore non sono venuti a conoscenza in tempo dell'evento

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Va buò Ezio, non ti preoccupare.

Mi avevi detto dei tuoi impegni "ecclesiastici" :mrgreen:, purtroppo si è aggiunto pure il malessere di tuo figlio.

La giornata è trascorsa serena e senza alcun intoppo.

Solo due scatti dell'evento:

passeggiata 001.jpg

passeggiata 002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...