Vai al contenuto


vespa special del '77


cesko87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho comprato una vespa special del '77 che in origine era verde con la sella marrone poi il vecchio padrone l'ha fatta riverniciare blu chiaro metallizzato, il motore era fermo da 5 anni. appena l'ho presa sn andato dal meccanico ke in 15 min l'ha fatta partire e pulita completamente. Purtroppo mentre stavo vespaggiando x la mia bella Bari una persona ke nn applica il codice della strada mi ha fatto "volare" x fortuna io nn mi sn fatto nulla tranne qualke piccola escoriazione. La mia splendida vespa invece ha subito un brutto colpo. mi si è piegado lo scudo sul lato sinistro, lo sterzo è storto(nn so se la forcella si è danneggiata) e le fiancate sn tutte graffiate. a questo punto siccome avevo già intenzione di iscriverla al FMI ho deciso di farla dei colori dell'epoca e volevo personalizzarla un pò...avrei bisogno di qualke dritta...

vi ringrazio in anticipo ;-)

ecco cm era...:-(photo.php?fbid=2173996118778&set=a.1907129687284.111115.1513070725&type=1&theaterphoto.php?fbid=2173996118778&set=a.1907129687284.111115.1513070725&type=1&theater

07072011655.jpg

07072011656.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh x le foto dell'incidente devo andare dal carrozziere al momento nn le ho fatte...cmq nn volevo fare molte personalizzazioni vorrei solo mettere qualcosina di cromato tipo il bordo scudo, lo specchietto, il cavalletto, le leve e la scritta vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh x le foto dell'incidente devo andare dal carrozziere al momento nn le ho fatte...cmq nn volevo fare molte personalizzazioni vorrei solo mettere qualcosina di cromato tipo il bordo scudo, lo specchietto, il cavalletto, le leve e la scritta vespa...

 

L'FMI non accetta personalizzazioni e optional di nessun tipo. La vespa deve essere originale al 100%.

Se la tua vespa era verde ed è del 77 il colore altro non può essere che il Verde Jungla 380

Link al commento
Condividi su altri siti

OLD CARS CLUB

OLD CARS CLUB

Sede legale:

Via Napoli 116/a

70123 Bari - BA

tel. 080/5227522

cel. 366/3114000

fax 080/5227522

e-mail: staff@oldcarsclub.it - oldcarsclub@alice.it

sito web: www.oldcarsclub.it

 

 

è un centro asi, ma ti sanno aiutare comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Il blu marine non era originale per la special.

I colori originali per la tua special sono:

Biancospino 715

Chiaro di luna metallizzato 108

Verde jungla 380

Azzurro cina 402

Altri non ce ne sono, quindi o la fai originale e passi l'FMI oppure la fai come vuoi e non passi l'FMI... A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-(

 

Mi spiace ma purtroppo è così. Sul colore e le parti estetiche proprio non si discute, le foto le fanno vedere e quindi se c'è qualcosa che non va l'esaminatore lo nota. Una cosa diversa è il motore, quello (a parte la marmitta e qualche parte esterna) puoi farlo come ti pare che dalle foto non possono vederlo. Infatti quasi tutti la elaborano, fanno le foto e poi ricambiano la marmitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore nn mi interessa + di tanto... la uso poco stavo pensando di mettere il 75 ma giusto xkè spesso ho un passeggero...a me nn proprio giù il verdeeeeeeee!!!!!!! gli altri colori nn mi entusiasmano... già ho fatto fatica a trovare quel colore ke poi sarebbe questo...la mia vorrei farla così con qualcosina di particolare in +... e la sella marrone ke c'è... uff...:-(

50special6al.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io la farei sn x l'assicurazione e il bollo... di altri vantaggi nn mi sn informato. e la cosa ke mi preoccupa e ke se faccio l'iscrizione ho delle limitazioni di utilizzo. es. se la posso usare solo in determinate situazioni tipo raduni ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

parere personale ti consiglio di rispettare i colori dell'epoca,dal 15 ottobre almeno qui da me (in lombardia) ci sarà il blocco totale degli euro 0..

 

Potranno circolare solo i mezzi d'epoca iscritti al FMI quindi lascio a te la conclusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...