Vai al contenuto



Regione Lombardia - Blocchi 2007/08 e Manifestazione 6/10


West
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bene. cioè male... in pratica non sarà possibile usare la vespa per andare al lavoro, con l'orario di blocco dalle 7,30 alle 19,30 è praticamente impossibile...

a solita guerra dei poveri :boh:

 

boh ci sarebbe molto da dire

 

grazie west delle informazioni, il 6 ottobre ore 9,20 al pirellone

anche se ormai sotto ogni pretesto di tutela (in questo caso dell'ambiente) ci sono solo i soliti biglietti rincarati, spiagge date in concessione a pagamento e ticket per entrare nelle città, parcheggi a pagamento. in pratica se pago posso fare tutto ciò che voglio. :boh:

 

La prima vera preoccupazione è fare cassa. Viceversa tutti quelli che sono i veri interventi per la tutela contro l'inquinamento o la devastazione del patrimonio ambientale non trovano posto in queste delibere.

 

scusate la polemica ma il denaro non può essere l'unico criterio per tutelare nè l'ambiente nè il cittadino... se anche una persona paga il ticket per entrare in una citta, o il biglietto per entrare in una spiaggia questo non garantisce affatto che non faccia danni.

 

il rispetto dell'ambiente è un fatto di cambiamento culturale un bel po' più serio, vorrei che ci dicessero chiaro e tondo come mai in Italia sono stati superati i livelli di emissione previsti dal protocollo di Kyoto, e di chi è la responsabilità :shock:

 

siamo andati troppo in giro in vespa quest'estate???? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano a prenderci in giro...

 

Come è ben documentato su http://www.motocivismo.it, al momento l'unico inquinante il cui livello è preoccupante sono le polveri. E quelle le producono TUTTI i motori diesel (anche gli Euro 4), mentre un'auto Euro Zero non catalizzata praticamente non ne produce.

 

Vogliono solo convincere gli ultimi "inquinatori delinquenti" :ciapet: rimasti a rottamare per comprare dei belllisssssssimi frullatori :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene bene. VRisti della zona, proporrei aggregazione e pacifica contestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'hanno segnalato anche a me in sti giorni......

e ho trovato tutte le tristi notizie dal sito della regione "infame" lombardia........ :rabbia:

 

il cerchio si stringe aumentando sempre di + i mesi di "fermo" e le ore al giorno........bei tempi qualche anno fa quando a Bergamo il blocco era la mattina dalle 8.00 alle 10.00 e dalle 16.00 alle 19.00!!!!!!!!

 

magicamente il sabato e la domenica non si inquina.....

:mah:

 

e sia il 6 ottobre ancora a milano come in novembre a manifestare purtroppo inutilmente sotto un pirellone vuoto e con la polizia in borghese.....

 

piccola scenetta dalla manifestazione di novembre..gonfia di motociclisti ma con una discreta presenza anche di macchine.......allora tiriam fuori il gazebo e lo montiamo..piazziamo un tavolino e cominciamo come di consuetudine ad affettar salame e formaggio e a versar vino...quand'ecco che arrivan "tresbirri" in borghese preoccupati per il capannello di persone amici e tanti sconosciuti, che si stava formando....

perentori, nonostante la pioggia che quella mattina non mollava, ci hanno detto semplicemente di smontare tutto a salame e formaggio ultimati.....

ecco alcune foto dei 2civisti che c'erano.....

semprecarichi_334.jpg

piperita_e_ruvida_137.jpg

msg_emblematico_verso_il_pirellone_441.jpg

la_sbirra_248.jpg

bandiere_e_vessilli_368.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola scenetta dalla manifestazione di novembre..gonfia di motociclisti ma con una discreta presenza anche di macchine

 

Io c'ero, e mi ricordo di voi: ero poco distante accanto al banchetto per la raccolta delle firme.

 

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola scenetta dalla manifestazione di novembre..gonfia di motociclisti ma con una discreta presenza anche di macchine

 

Io c'ero, e mi ricordo di voi: ero poco distante accanto al banchetto per la raccolta delle firme.

 

Ciao,

 

al banchetto per la raccolta firme dove c'era la coda kilometrica!!!!!!!

 

da bergamo ci saremo ancora e credo proprio anche gli amici di como...se c'è il sole niente gazebo ma per il resto credo che proporremo lo stesso menù!!!!

ci vediamo il 6!!!

 

salut>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

al banchetto per la raccolta firme dove c'era la coda kilometrica!!!!!!!

 

A raccontarlo sembra una barzelletta ma è andata così:

-"Senti, non hai per caso portato il registro per la raccolta firme? Ci sono due ragazzi che vogliono firmare."

-"Si beh, ce l'ho nella Vespa ma... piove, mah, vediamo..."

 

In seguito ci fu anche una mezza polemica su Motocivismo.it

 

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi permetto di postare il link della petizione contro questo cacchio di blocco...

Firmatelo tutti (non costa nulla ovviamente)!!! Io l'ho già fatto, sperando che serva a qualcosa (e non sono nè lombardo, e nemmeno del continente, sono sardo, ma questo non importa, è importante che lo firmiate in più gente possibile!).

Speriamo che questa legge stupida e ingiusta non entri in vigore (ancora non lo è definitavamente, giusto?)...

Grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è ancora poco: in ottobre sarebbe dovuto entrare in vigore il blocco DEFINITIVO, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, di tutti i veicoli non catalitici e diesel euro 1 su tutto il territorio lombardo.

Il governo centrale l'ha bloccato. E meno male. Ma mi sa che hanno solo prolungato l'agonia.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sabato mattina al calduccio sotto le coperte?

Festeggiato venerdì sera fino a tardi?

Avete una gara di pesca?

Siete a letto con Scarlett Johasson (o George Clooney)?

Siete in partenza per un villaggio sperduto in Mongolia?

Siete appena arrivati alla visione del quarto episodio di "Heimat 2" e non volete interromperne la visione?

Non potete atterrare con l'elicottero causa maltempo?

 

Non trovate scuse...

Il dovere vi chiama!

 

Sabato 6 ottobre sotto al Pirellone

fullmetalvespa_181.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Abbiamo perso West... ;-)

 

e "ruba" pure immagini.. hihihiii

 

 

@west

salva prima l'immagine con nome sul tuo pc.. e dopo "uppala".. io l'ho vista e ci sta a pennello! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Questa è formighite acuta. Coglia alla sprovvista migliaia di proprietari di mezzi storici e provoca effetti irritanti.

 

Scherzi a parte, chi ci sarà?

 

Io presente da Robecco. Con me Lara-Ranapazza (presidente VC Vigevano).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Farob, vieni come puoi. Non è un raduno, è un ritrovo e soprattutto una manifestazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

presente Marco, vi raggiungo là ma posso arrivare solo alle 13.00 se come l'altra volta dura tutta la giornata ok

la mattina mi è proprio impossibile...

salutami Lara :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso arrivare solo alle 13.00 se come l'altra volta dura tutta la giornata ok

la mattina mi è proprio impossibile...

salutami Lara :ciao:

 

Guarda che l'anno scorso alle 13.00 eravamo quasi tutti andati via.

 

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, avete tutto il mio appoggio e se, nonostante i km, c'è da firmare qualcosa o inviare email, ditemi pure cosa fare!

 

Oggi la Lombardia, domani il mondo! Dobbiamo salvarci da questi finti ecologisti e veri deficienti!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

posso arrivare solo alle 13.00 se come l'altra volta dura tutta la giornata ok

la mattina mi è proprio impossibile...

salutami Lara :ciao:

 

Guarda che l'anno scorso alle 13.00 eravamo quasi tutti andati via.

 

Ciao,

 

eh come posso fare? vedo se posso venire un'oretta la mattina... :-(

ma mi è quasi impossibile...

 

@Gipirat guarda sulla prima pagina di questo post c'è un link postato dove si può firmare la petizione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la stessa dello scorso anno.

 

A pagina 160, ho ritrovato il mio commento.

 

Certo che ce ne son state di firme è?

 

Serviranno a qualcosa o sarabbe il caso di andare anzichè con la Vespa o la 2 CV, armati?????

 

Incompetenti, fancazzisti, interessatisoloaicazziloroeaquellidiquellicomeloro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...