Vai al contenuto


trova l'errore..


bolix
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Diapositiva al...contrario

Perchè? Mica ha il motore a sinistra, come tante altre foto.

L'unica cosa strana è il copristerzo( perchè così si chiama e non mascherina o nasello) del PX su di una vespa che PX non è, ma si sà, in quei posti fanno giochi di prestigio con le vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il faro è del tipo GL, Sprint, S.S., GT, ed è in linea con il tipo di vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Smontante da pomeriggio e notte di seguito e da qui gli evidenti segni

di rincoglionimento a manetta.Continuate pure il gioco io sono OUT :azz::oops::azz::oops::ciao::ciao:

Buon riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io credo di aver capito, provo a fornire un indizio: la guerra in vietnam è finita del 1975.

Non afferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Va beh, ma che il copristerzo del PX sia una cosa che non va, è stato già segnalato.

Credevo che tu ti riferissi ad altro. A sto punto, credo che quello de coccio, non sia io. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gustav intende dire che il px è stato prodotto per la prima volta nel '77, il film è ambientato durante la guerra in vietnam che è finita nel '75

 

pertanto, ammettendo che il film sia ambientato nell'ultimo anno di guerra ('75) quel pezzo non dovrebbe esistere

 

:D complimenti Gustav

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ma che il copristerzo del PX sia una cosa che non va, è stato già segnalato.

Credevo che tu ti riferissi ad altro. A sto punto, credo che quello de coccio, non sia io. :Lol_5:

 

Raniè non fare il furbo :scalata: con me, io ho contestualizzato il copristerzo al momento storico, non alla vespa come hanno fatto intendere gli altri. Ti meriti delle :frustate:

 

Gustav intende dire che il px è stato prodotto per la prima volta nel '77, il film è ambientato durante la guerra in vietnam che è finita nel '75. pertanto, ammettendo che il film sia ambientato nell'ultimo anno di guerra ('75) quel pezzo non dovrebbe esistere

 

Esattamente

 

:D complimenti Gustav

 

Grazie :mrgreen: che ho vinto? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Iniziamo con il dire che io non conosco il film, nè so quando è stato prodotto, nè a che periodo storico sia riferito e finiamo con il dire che nel momento in cui si scrive "caccia all'errore" in un forum in cui si parla di vespe, non ci si può assolutamente riferire all'errore del film per il contesto storico in cui è ambientato. Fine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi l'errore è l'anacronismo? considerando la produzione del px dal 78...un po' come a ritorno al futuro quando michael j fox suona,nel passato ad un festa del liceo del padre, una chitarra gibson che è uscita l'anno dopo :mah:

 

saluti

vespax :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...