Vai al contenuto


come vi sembra?


sfigato
 Share

Recommended Posts

ti costa 2000 euro il suo acquisto più tutti i multoni che ti fanno in giro ad ogni posto di blocco....certamente non passa inosservata!!!!!!!

 

 

in effetti se vieni fermato con quella ''cosa'' a meno di non incappare in qualche conoscente come minimo ti spedicono a fare revisione, se ti va bene sempre..inoltre..basta co sti personaggi che personalizzano le vespe per rivenderle..te la sei personalizzata..?tienitela!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace l'unica incertezza la ho su quel faro posteriore che non mi convince molto..dite che possa rimettere uno originale o è impossibile?..comunque se monta tutti i pezzi che dice di montare..zirri completo vali i soldi che costa o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io se avessi 2000 eurini da spendere cercherei una vespa messa bene a posto e originale...magari una 200 rally di qualsiasi colore....:sbav::sbav::sbav:

Poi ovviamente, i gusti son gusti, ma a me quella dell'annuncio non piace nemmeno un po':noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io se avessi 2000 eurini da spendere cercherei una vespa messa bene a posto e originale...magari una 200 rally di qualsiasi colore....:sbav::sbav::sbav:

Poi ovviamente, i gusti son gusti, ma a me quella dell'annuncio non piace nemmeno un po':noncisiamo:

anche a me il rally:sbav::sbav: pero a me serve un 125 perchè ho la a1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...