Vai al contenuto



Gruppo di partenza da Lecce x Ardea


signorhood
 Share

Recommended Posts

Il gruppo che parte da Lecce sarà composto dal sottoscritto, Senatore, Duecentorally e Calabrone.

Emanuele parte venerdì pomeriggio da Paola e in serata sarà a casa mia.

 

Proporrei di partire alle 6,00 così calcolando una media di 50kmh dovremmo essere in meta ad Ardea con ancora luce solare.

 

Per strada dovremmo raccogliere lo scozzese a Monopoli perchè non credo che si alzi alle 4 per raggiungere i bitontini.

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Emanuele parte venerdì pomeriggio

Gianni se per te e' lo stesso avrei deciso di anticipare alla mattina

la partenza da Paola.Magari faro' un salto da Ranieri e poi verrei da te

magari insiema a lui,che ne dici?

partire alle 6,00

...ma alle 6,00 s'inserisce la prima,si rilascia la frizione e si accelleraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per strada dovremmo raccogliere lo scozzese a Monopoli perchè non credo che si alzi alle 4 per raggiungere i bitontini.

 

Che ne dite?

 

Quindi se partite alle 6, per le 7 e un quarto//7 e mezza stareste a Monopoli, giusto Gianni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico e gli dissi che ci sono i Coratini che partono alle 6 circa.

 

Pasquà , ti ringrazio per la disponibilità, ma penso che mi accoderò ai leccesi, verrei in macchina da te come mi hai proposto solo che la macchina nei tre giorni seve a mia sorella in quanto è una macchina che usiamo entrambi!

Altrimenti per stare l' da te alle 6 dovrei partire da qui alle 4 e tra l'altro da solo e sinceramente non me la sento!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, e il mio messaggio, che fine ha fatto?

Comunque, in sostanza dicevo:

la partenza da Lecce è posticipata alle 06,30;

Calabrone, come da lui stesso già detto, anticipa la sua partenza da Paola al mattino, quindi, se signorhood ha problemi, verrebbe a casa mia per poi trasferirsi la sera da signorhood;

allo scozzese, raccomandavo di comunicare con chi voler effettuare il viaggio, per evitare disguidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo tranquillo, non c'è problema.

 

Ultima idea, dopo di che non so più cosa proporti è:

 

Vieni a casa il giorno prima, ti porto a bere qualcosa la sera, dormi a casa e la mattina partiamo.

 

Come vuoi, le porte sono aperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . quindi, se signorhood ha problemi, verrebbe a casa mia per poi trasferirsi la sera da signorhood; . . .

 

Mica ho capito???

Emanuele parte prima, passa da te e in serata viene a dormire da me, questo l'ho capito, ma il signorhood, che di problemi ne ha ma nessuno in merito alla questione raduno, deve venire pure lui da te e poi trasferirsi a casa sua? :-)

 

Spiegami please.

 

Comunque si può partire alle 6,30, quindi 110 km a 80kmh . . . alle 7,45, 8,00 siamo a Monopoli.

Dove ci vediamo?

Uscita nord?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

una chiosa .......ma sig.hood lei queste medie le ha calcolate guidando una vespa o una lambretta?...................................

lambretta1_864.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
. . . quindi, se signorhood ha problemi, verrebbe a casa mia per poi trasferirsi la sera da signorhood; . . .

 

Mica ho capito???

Emanuele parte prima, passa da te e in serata viene a dormire da me, questo l'ho capito, ma il signorhood, che di problemi ne ha ma nessuno in merito alla questione raduno, deve venire pure lui da te e poi trasferirsi a casa sua? :-)

 

Spiegami please.

 

Comunque si può partire alle 6,30, quindi 110 km a 80kmh . . . alle 7,45, 8,00 siamo a Monopoli.

Dove ci vediamo?

Uscita nord?

Gianni, il soggetto della frase, è sempre calabrone. Intendevo dire che se tu, per problemi lavorativi o altri problemi, non potevi accogliere calabrone al suo arrivo, poteva venire da me, sempre calabrone, e poi la sera, si sarebbe trasferito da te, sempre calabrone. Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

partire alle 6,00

...ma alle 6,00 s'inserisce la prima,si rilascia la frizione e si accelleraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

 

ma in quale momento della giornata sono le 06.00, io non ho mai visto un orario del genere!!!!

 

CMQ:

 

è iniziata la settimana del nostro raduno, cominciate a scaldare i motori gente, vi aspettiamo con ansia TUTTI ad ARDEA :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi piuttosto tenete i telefoni accesi, così quando arriviamo, se abbiam bisogno di dritte, ce le date.

 

Comunque spero vada tutto bene durante il viaggio, il 200 va bene, a parte un piccolo rumore, che adesso chiederò nell'apposito forum.

 

L'unica incognita, la chiedo anche qui, dopo che ho già chiesto al signorhood e a gigler, o meglio, l'unico dubbio è se ci sono strade a cui non è consentito accedere con cilindrate inferiori ai 150 cc.

 

Non per altro, ma un amico verrà con la famosa 50 L.

 

E' anche vero che se troviamo l'ostacolo, lo aggiriamo, ma se lo sappiamo prima è meglio.

E' sempre bene pianificare.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Non dimenticatevi che i bungalow NON sono forniti di ascugamani!

Le lenzuola si ma asciugamani NISBA, quindi mi raccomando di ricordarveli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Voi piuttosto tenete i telefoni accesi, così quando arriviamo, se abbiam bisogno di dritte, ce le date.........

 

Saremo in attesa dalla mattina del sabato con i cellulari "all'erta", non vi preoccupate! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della massiccia presenza di partecipanti per suggerirvi di portare al seguito la tessera FMI o ASI e la relativa certificazione di iscrizione al registro storico, potrebbe essere utile per tentare l'attacco a Porta Pia. Anche senza bollino blu, credo che una Roma by night si possa fare di domenica no? Tutti in foto, sotto l'Altare della Patria e Senatore ... ai Fori Imperiali!!!

 

Yeah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigler sto venendo con la BIBBI apposta perchè certificata!!!

Anton, per le strade il percorso che ho impostato è buono pure per le biciclette quiiiiiiiindi

http://vesparesources.com/MDForum-download-id-4637.phtml

Horush, gli asciugamani li abbiamo recuperati al raduno di Bari!!!

Senatore . . . Emanuele a pranzo mangia da te? Io venerdì posso staccare senza problemi.

Elle . . . la lambretta sarà pure uno sfizio ma se mi devo fare 1300 km in tre giorni prendo la Vespa.

La BIBBI fà 100 kmh di contachilometri, quindi almeno 95 son sicuri e in genere viaggio intorno agli 85 a metà acceleratore, ergo 110 km li faccio in un ora e 20 circa senza entrare in riserva e senza pisciare. Quando ti avremo in strada con noi, che vedi come si fà?

 

Oracolo di Nemi. . . . vedi di preparare la brace come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
i telefoni per piacere li accendeta già da venerdi????

Ragazzi, inutile dirlo ma... sto fremendo!!! (e nel frattempo il cavalletto della mia vespa cede..)

 

Il mio e' già acceso! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Senatore . . . Emanuele a pranzo mangia da te? Io venerdì posso staccare senza problemi.

Ooooooooooo, vedo che, finalmente, hai compreso il motivo del mio intervento. Certamente che Emanuele mangia da me; supponevo che tu fossi un attimo impegnato ed allora è questa la soluzione. Poi, sul pomeriggio tardi, ci trasferiamo da te, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

La BIBBI fà 100 kmh di contachilometri, quindi almeno 95 son sicuri e in genere viaggio intorno agli 85 a metà acceleratore, ergo 110 km li faccio in un ora e 20 circa senza entrare in riserva e senza pisciare

 

Ragazzi, (mi rivolgo a chi dovrebbe raccogliermi da Monopoli) so che voi siete vespisticamente vitaminizzati.

Volevo ricordarvi che io sono un "125 All Original" e che di conseguenza riesco a tenere medie inferiori!!

In viaggio sto sui 75 circa, quindi i 110 km li copro in un 'ora e quaranta circa!!

Sicuri che per voi non rappresenterei una palla al piede?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Socio e' corretto se a Manduria prendo la 174 con direzione

Nardo',Galatone,Galatina fino Noha?

Yes. Da Manduria, vai per Avetrana e poi Nardò ecc. ecc..

Da Galatone per Galatina, prima di entrare a Galatina, dopo una discesa, trovi un bivio che porta a Noha proprio alle spalle di casa mia. Percorsi un paio di chilometri, dopo aver preso questa strada, troverai una stradina che attraversa la strada che stai percorrendo, subito prima di una curva, la stradina è segnalata da due paletti bianchi e rossi; volta a sinistra e prosegui per circa un km, poi la seconda a dx, n° 10 e sei a casa mia. Comunque, se a Galatone mi fai uno squillo, ti vengo incontro, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...