Vai al contenuto


Vespa ET3 demolita


nicky8011
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo chiedervi se è possibile reimmatricolare qualsiasi vespa demolita?

Il ragazzo che la vende dice che alcuni gli hanno detto che per una legge entrata da poco in vigore non è più possibile per quelle demolite dopo una certa data?

Ne sapete qualcosa??

Grazie infinite.

Nicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Infatti, da quest'anno, non è più possibile reimmatricolare mezzi demoliti volontariamente dal proprietario. Se clicchi sulla parola demolita, scritta anche da te, peraltro, verrai indirizzato ad un post dove viene spiegato tutto dettagliatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guarda, se leggi tutto attentamente, ti riporta anche su altri siti, dove è stata intrapresa l'iniziativa di una raccolta firme per una petizione contro questa disposizione, dovresti riuscire a trovare ciò che cerchi.

Al momento, non so essere più preciso, ma fidati, è così. Se il nostro esperto in materia, GiPiRat, leggerà questo post, interverrà sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non è impossibile, ma è molto difficile reimmatricolare un veicolo demolito dal proprietario, se è stato demolito dopo il febbraio del 2006 è impossibile.

 

Solo alcune sedi di motorizzazione accettano di reimmatricolare questi mezzi come veicoli di interesse storico e collezionistico con la procedura descritta qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=348 , anche se con qualche distinguo. Mi pare che la motorizzazione che fa meno problemi sia quella di Cremona.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò allora a informarmi presso quella di Venezia e di Padova che sono dalle mie parti.

Padova rientra nella lista di quelle che dovrebbero farlo.

Certo che tempo fa ho provato a chiamarle e dopo aver perso due mattine ci ho rinunciato.

Vedrò di andarci di persona.

Grazie mille.

Nicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Andarci di persona è certamente la cosa migliore, cerca di parlare non solo con l'impiegato allo sportello ma anche con un esaminatore e fatti dire esattamente cosa chiedono per le immatricolazioni di veicoli d'interesse storico e collezionistico.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...