Vai al contenuto


Xenon su vespa hp


nnap
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere se è possibile montare un faro xenon su una vespa hp, e se montandolo si potranno avere delle conseguenze. Nel caso in cui non si possa montare cosa mi consigliate per fare più luce?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi spieghi perché non usi le sezioni adatte alle domande per cui scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se è possibile montare un faro xenon su una vespa hp, e se montandolo si potranno avere delle conseguenze. Nel caso in cui non si possa montare cosa mi consigliate per fare più luce?

 

montandolo potrai avere delle conseguenze. Tutte le considerazioni a riguardo sono state descritte in una apposita discussione, ma sul modello px. Precisando che tutto è possibile, non significa che sia in regola, ma magari poi uno ne fa un uso diverso dalla strada.

Per avere più luce cominciamo da un buon fanale nuovo e una buona lampadina..e se questo non basta bo??

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Off Topics è fatto per chiaccherare di "Vespa" in generale, mentre la tua mi sembra una richiesta da Officina e che riguarda il tuo caso specifico. Se tu postasti in quella sezione, chiunque esperto potrebbe più rapidamente risponderti, ed un domani chi cerca per lo stesso argomento ritroverebbe quello che cerca con più facilità. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ho montato una lampadina effetto xenon con il 20% in più di luce e si nota purtroppo la sera non si vede una mazza e volevo sapere se era possibile montare l'impianto allo xenon direttamente sulla batteria con un tasto on/off per spegnerla e accenderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...