Vai al contenuto


Vespa Mod. 51 personalizzata


vespavalerio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

questa è una V31T che stò personalizzando a mio piacere, tenendo sempre conto di un eventuale ripensamento e di riportare tutto in origine senza aver fatto nessun tipo di foro o modica alcuna.

in seguito metterò foto di fine lavori.

20130617_110140.jpg

20130617_110129.jpg

20130613_175229.jpg

20130615_113403.jpg

20130617_110140.jpg

20130617_110129.jpg

20130613_175229.jpg

20130615_113403.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, hai ragione è stata più che altro una mia provocazione, difatti molti che poi non piace sotto sotto mi chiedono dove l'ho fatta fare, comunque come ho scritto sopra tutto ciò, può essere rimesso come in origine (vedi foto) quindi il coprisella è propio il meno dei mali in 5 minuti si rimette il suo.

a lavoro ultimato comunque ci sarà il suo coprisella, gomme a 3 tacche ecc.

22012012823.jpg

22012012844.jpg

22012012823.jpg

22012012844.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella,bellissimo il contakm e il serbatoio supplementare! a proposito dove l'hai acquistato?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Complimenti davvero per il gioiellino!

Grande che hai trovato il coraggio di "personalizzare"una signora del suo calibro!!!!:applauso:

tutto di gran gusto, a me la sella me gusta molto...

invece non avrei messo il serbatoio supplementare , delle vespe adoro le pedane e quello un poco la camuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che dire? Pur personalizzata, mi sembra comunque molto sobria.

Hai pure la pompa!

Non so quanti schiaffi mi darei, per averne distrutte ben due, quando ero ragazzino.:roll:

Erano le pompe di due vespe comprate nuove da mio padre!:oops:

Per fortuna che una delle due vespe è sopravissuta ed in mie mani!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sto seguendo tutti gli sviluppi di questa vespa su facebook, nel gruppo apposito, e che devo dire, uno spettacolo :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok::ok:

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi pronta per la sei giorni di Varese 14/15 settembre

 

20130911_191202.jpg

Che dire? Pur personalizzata, mi sembra comunque molto sobria.

Hai pure la pompa!

Non so quanti schiaffi mi darei, per averne distrutte ben due, quando ero ragazzino.:roll:

Erano le pompe di due vespe comprate nuove da mio padre!:oops:

Per fortuna che una delle due vespe è sopravissuta ed in mie mani!!!:risata1:

 

il gusto di personalizzarla è anche la soddisfazione di modificarla senza alcuna modifica drastica che ne danneggerebbe l'originalità, senza forare la carrozzeria e tenendo le varie parti smontate da parte, come un corredo che farà parte della Vespa per tutta la sua esistenza

20120707_172323.jpg

20130911_191120.jpg

20130911_191139.jpg

20130911_191217.jpg

20130911_191236.jpg

20130911_191408.jpg

22012012855.jpg

22012012822.jpg

22012012852.jpg

22012012846.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Che dire... bella la Vespa, belli gli accessori e bella la personalizzazione! Solo due cose mi lasciano un po' perplesso, la sella ricoperta e le gomme fascia bianca, per il resto... una favola! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Piuttosto.. il numero 51 come lo hai realizzato, e' una stampa su plastica adesiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto.. il numero 51 come lo hai realizzato, e' una stampa su plastica adesiva?

è calamitato così non rovina la vernice

 

Che dire... bella la Vespa, belli gli accessori e bella la personalizzazione! Solo due cose mi lasciano un po' perplesso, la sella ricoperta e le gomme fascia bianca, per il resto... una favola! :ok:

per il coprisella non è un problema in 5 minuti si rimette il suo, per le gomme sono già pronte quelle a 3 tacche

20130522_172604.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
è calamitato così non rovina la vernice

 

Vorreri fare anche io due numeri come quelli da mettere sul GS da ... " corsa" mi daresti qualche informazione in piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorreri fare anche io due numeri come quelli da mettere sul GS da ... " corsa" mi daresti qualche informazione in piu?

ciao, sono praticamente adesivi su base calamitata, me li ha fatti un mio cliente che fà scritte e insegne quindi non dovresti avere problemi a trovarli, ti metto una foto del GS VS2 con i numeri

20130912_101855.jpg

20130912_101116.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dove l'hai acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
quasi pronta per la sei giorni di Varese 14/15 settembre

 

[ATTACH=CONFIG]132950[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132947[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132948[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132952[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132949[/ATTACH]

 

 

il gusto di personalizzarla è anche la soddisfazione di modificarla senza alcuna modifica drastica che ne danneggerebbe l'originalità, senza forare la carrozzeria e tenendo le varie parti smontate da parte, come un corredo che farà parte della Vespa per tutta la sua esistenza[ATTACH=CONFIG]132957[/ATTACH]

 

Complimentoni.....per il mezzo...Visto che ci sei salutami il Toti..( mi sembra)..ci ho lasciato 3 anni di vita su quel sommergibile.....

 

Ultima cosa si potrebbe sapere (costi) come realizzare quei adesivi calamitati?????

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni.....per il mezzo...Visto che ci sei salutami il Toti..( mi sembra)..ci ho lasciato 3 anni di vita su quel sommergibile.....

 

Ultima cosa si potrebbe sapere (costi) come realizzare quei adesivi calamitati?????

 

Grazie

ciao, per gli adesivi calamitati ti farò sapere dato che è una ditta apposita che mi fà altre scritte, comunque credo che si trovino anche dalle tue parti, basta che vai da uno che fà scritte adesive non dovrebbe avere problemi a fartele, eventualmente fammi sapere se non le trovi che ti darò il numero di telefono di chi me le ha realizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per gli adesivi calamitati ti farò sapere dato che è una ditta apposita che mi fà altre scritte, comunque credo che si trovino anche dalle tue parti, basta che vai da uno che fà scritte adesive non dovrebbe avere problemi a fartele, eventualmente fammi sapere se non le trovi che ti darò il numero di telefono di chi me le ha realizzate.

Ti sembrerà strani ma io volevo realizzarle proprio come le hai tu..... Cambiano solo il numero in 57 anno di produzione della mia vs2 . ho cercato in zona , ma non ho trovato nulla..... Sarò piombo io sicuramente .... Comunque vedi te se vuoi darmi un contatto telefonico oppure dimmi come muovermi ...... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...