Vai al contenuto


Carburazione 102 Polini 16-16 Siluro


Nico156
 Share

Recommended Posts

Scusate volevo prendere i getti online e volevo sapere con questa configurazione cosa prendere, considerate che il carburatore è quello originale allargato.

Vespa special

102 polini

carter raccordati

carburatore dell'orto originale scavato

marmitta siluro vuota

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo prendere i getti online e volevo sapere con questa configurazione cosa prendere, considerate che il carburatore è quello originale allargato.

Vespa special

102 polini

carter raccordati

carburatore dell'orto originale scavato

marmitta siluro vuota

 

grazie

Prendi i seguenti, e prova quale ti soddisfa di più: 70-73-75. ( io andrei direttamente con il 75, senza pensarci due volte.. sarà leggermente grassa.. ma andrà benone. )

I getti, prendili in un negozio più vicino casa tua.. per quello che costano... se li prendi online, spendi più per la spedizione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane il fatto che io ti consiglio un 19, anzi coi carter raccordati meglio 22 o proprio 24, comunque lo monti con il filtro o senza filtro?se senza filtro parti da un 78 e poi prova se va meglio scendendo , i getti minimo e starter lasciali originali.Noi ti abbiamo dato degli spunti, ma se vuoi un ottima carburazione te la devi fare solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane il fatto che io ti consiglio un 19, anzi coi carter raccordati meglio 22 o proprio 24, comunque lo monti con il filtro o senza filtro?se senza filtro parti da un 78 e poi prova se va meglio scendendo , i getti minimo e starter lasciali originali.Noi ti abbiamo dato degli spunti, ma se vuoi un ottima carburazione te la devi fare solo!!!

Lui, non ha chiesto se andava bene il 16-16, 19-19, ecc.Lui ha chiesto quali getti gli possiamo consigliare di provare.

Se in futuro, vuole cambiare carburatore, o non gli soddisfano le prestazioni, gli consiglierai di cambiare carburatore :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato meglio e il carburatore è un 16-16, rimane uguale il consiglio?

minimo e starter ho 50 e 38, questi li cambio?

no no devo ordinare altra roba per quello li prendo online!

Questi, non devi cambiarli. Se prendi anche altri pezzi online, e paghi una sola spedizione tot, ordina i seguenti consigliati da me, e prova quale fa girare meglio il motore. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
mi hanno dato 70,74,76 perchè i dispari non c'erano

 

vanno bene comunque. Prova il 74 e guarda il colore della candela con il solito metodo della tirata (a caldo mi raccomando). Se la candela è scura, quindi grassa, diminuisci. Viceversa se è chiara, quindi magra, aumenti il getto.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...