Vai al contenuto


Gommino sacca sprint veloce


Vespizza
 Share

Recommended Posts

Grazie Zio!!! sai quanto ho girato per trovare una foto di quel particolare! il gommino per il pernio dietro lo trovo facilmente ma questo della foto no, al limite uso uno di quelli posteriori e lo adatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zio!!! sai quanto ho girato per trovare una foto di quel particolare! il gommino per il pernio dietro lo trovo facilmente ma questo della foto no, al limite uso uno di quelli posteriori e lo adatto?

No quello del gancio è tipo un tubetto nero mobido sezione 6x8 circa

quello del fissaggio è più piccolo...considera che è circa 3x5 circa

non lo troverai nemmeno come ricambio....visto che per inserirlo devi dissaldare il fermo:Lol_5:

Lo puoi adattare con un tubetto rigido tipo i rilsan per aria compressa che tagli longitudinalmente e poi nastri...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie kiwi! infatti stamani mi sono reso conto che avrei dovuto levare il gancio per farci entrare la guarnizione. Ho preso un tubetto di plastica trasparente l'ho tagliato sul bordo in modo che si aprisse e entrasse. Ho poi chiuso con un giro di nastro nero. Grazie per i consigli ragazzi,finalmente posso rimettere il cofano alla mia S.Veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...