Vai al contenuto


consigli su verniciatura nitro o bicomponente


vespav
 Share

Recommended Posts

Devo verniciare una vbb con il colore blu medio max meyer 213.

Mi consigliate di farla fare alla nitro o bicomponente?HO letto in merito pareri discordanti e vorrei un chiarimento anche in relazione al mezzo che vado a verniciare.

Il carrozziere che ho sentito mi pare non usi più verniciare alla nitro,ma se proprio devo farla alla nitro cambio artigiano,fatemi sapere

inoltre va messa in forno?aiutatemi a dire al carrozziere come la devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

non so se sbaglio, ma una volta che decidi di per l'originalità, credo che il problema principale sia trovare chi te la vernicia nitro.... :mrgreen:

 

:ciao:

 

 

quoto, almeno anche dalle mie parti è così. Inoltre la nitro che ho visto fare adesso è molto più ... come dire ... fragile , nel senso che se ne va con niente

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo in toto quello che ti hanno detto gli alrti ,il primo problrma è trovare un carrozziere che vernici bene con pittura alla nitro ,e il secondo è rimediare della vernice di buona qualità ,io useri della bicomponente a base opaca e un trasparente con la stessa lucidità della nitro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo in toto quello che ti hanno detto gli alrti ,il primo problrma è trovare un carrozziere che vernici bene con pittura alla nitro ,e il secondo è rimediare della vernice di buona qualità ,io useri della bicomponente a base opaca e un trasparente con la stessa lucidità della nitro ;-)

 

 

ciao..io la mia faro basso l' ho fatta cosi in effetti..secondo me l'effetto finale è molto buono.certo non è originale..

da siracusa a rimini vedo..anche io sono della zona...come ti trovi a rimini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...