Vai al contenuto


Mio padre con la Vespa 150 "struzzo" nel 1952


vecchiaradio
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, questo è il mio primo post in questo splendido forum. Spero di essere presto un futuro possessore di Vespa, è sempre stata una mia passione e un desiderio che adesso spinge prepotentemente dentro di me. Il posto al garage già l'ho fatto, manca solo di riempirlo ;-). Vorrei dare un piccolo contributo, mettendo mio padre da ragazzo sulla sua Vespa struzzo nei pressi di porta cavalleggeri in roma.

vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...era lo stesso desiderio che sentivo forte..e con i primi risparmi del lavoro ho realizzato un sogno!non sono certo esperta come tanti qui su vr!ho scoperto per caso questo sito e si respira il mondo vespa..le scoperte,gli acquisti,i restauri gli eventi,tutto condiviso!!è proprio bello..il tuo reperto fotografico è un tesoro:potere di una foto!!i ricordi,le emozioni,e...anche una vespa!!lasciati pungere anche tu...benvenuto:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima foto ! Anche se non credo sia stata scattata nel '52 in quanto lo Struzzo fu prodotto dal '56

 

 

 

grazie verra! Si era nel 56 mi sono rifatto un pò di calcoli, anche perchè mio padre mi dice sempre che si comprò il modello con il faro sul manubrio che era uscito da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:mrgreen:

e diciamola tutta lo struzzo cioe' il nome di fantasia che definisce il vl e' nato nel dicembre 1954.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, benvenuto! bella foto!

che tipo di vespa stai cercando? una nonna anni 50 come la Struzzo oppure una più recente?:ciao::ciao:

 

innanzi tutto grazie ancora per questa splendida accoglienza a Vespa30, Wyatt87, Babila, eleboronero, Noiva, Vespista46, lucavs1 :-)