Vai al contenuto


vacanze in vespa


Giorgiodavide
 Share

Recommended Posts

Vi racconto al mia esperienza: da due anni mi faccio stupende vacanze in vespa, prima in Toscana e poi in Umbria. Come? Semplicissimo: carico la vespa sul mio Fiorino, dove ci stanno anche un sacco di valigie, mi porto nella zona prescelta e poi giro in vespa per tutta la vacanza. Non ho problemi per le valigie che mi porto dietro, non ho problemi per il viaggio anche se è lungo, e mi diverto tantissimo, perchè percorrere tranquillamente certi posti è veramente stupendo. Ho già fatto questa esperienza diverse volte e intendo ripeterla anche quest'anno. Fatevi prestare il furgone da un amico, possibilmente durante il ferragosto, priodo in cui potrebbe essere libero, e provate. Mi saprete dire.

PS: per caricare la vespa è facilissimo: un semplice scivolo e da solo riesco tranquillamente

Fiorino 3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non male come idea..... poi abbandoni il fiorino ed usi la vespa..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, è si, proprio una bella idea! io ad agosto vado sempre sulle Dolomiti, le mie ragazze in macchina (moglie e figlia) ed io in moto, ma non è la stessa cosa, sarebbe bello avere un grosso furgone, lasciare a casa la moto e portarsi invece due vespette! :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi piace vincere facile? BON CI BON CI BON BON BON :azz:

 

I viaggi in vespa si fanno così :Lol_5: : http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/3703-la-vespa-di-kamikaze.html cliccate e godetene tutti! :risata1:

me dai Antò per un viaggetto che ti sei fatto................:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: pensa a Katomeno o le ragazze di turno che devono incastrarsi tra le tue robe:risata::risata::risata:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...