Vai al contenuto


help guaina sfilata dal telaio


fede__sere
 Share

Recommended Posts

:lol::ciao:ciao a tutti,mi chiamo federico e sono nuovo del sito

per iniziare vi descrivo un po la storia

sto restaurando una vespa 50l h cambiato tutte le guaine

oggi disgraziatamente mi son fatto dare una mano da un mio amico,dovevo far rientrare un po la guaina dal faro,lui a tirato e la tolta tutta:azz:.Sembra una storiella ma e successa veramente....oltre il nervoso:testate: che avevo ora devo rimetterla dentro e il problema e che nn so come fare.

Qualcuno mi da una mano??? grazie in anticipo:lol:

 

 

 

oggi ho trovato la soluzione.

Allora il telaio della 50l e diviso praticamente in 2 parti.Ce quella dal manubrio al clacson e quella dal clacson al serbatoio.

Se infilo la guaina dal manubrio arrivo ad un certo punto a battere contro qualcosa,sono arrivato al clacson,se noi guardiamo bene e bucato li ed esce la guaina precedentemente infilata.

Allora ho fatto in questo modo,ho fatto uscire la guaina dal foro dove si mette il clacson poi ho preso una guiana vecchia di scarto e ho tolto la plastica dalla punta fino a circa 20 cm e lo infilata dal foro del clacson.Praticamente se si blocca basta fare un po su e un po giu sbloccandola da intralci e arrivando fino alla parte dov e situato il carburatore.

Ora uniamo le 2 guaine dalla parte del clacson con del nastro e tiriamo la guaina dove ce il serbatoio facendo scorrere quella infilata nel manubrio e cosi son riuscito a rimetterla....non so se si capisce ma se volete faccio alcune foto e le pubblico....

Posso dire che a me a funzionato e lo terro bene a mente:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::ciao:ciao a tutti,mi chiamo federico e sono nuovo del sito

per iniziare vi descrivo un po la storia

sto restaurando una vespa 50l h cambiato tutte le guaine

oggi disgraziatamente mi son fatto dare una mano da un mio amico,dovevo far rientrare un po la guaina dal faro,lui a tirato e la tolta tutta:azz:.Sembra una storiella ma e successa veramente....oltre il nervoso:testate: che avevo ora devo rimetterla dentro e il problema e che nn so come fare.

Qualcuno mi da una mano??? grazie in anticipo:lol:

Oggi avete deciso di farmi impazzire...

Hai sbagliato sezione, sposto in officina smallframe, la prossima volta cerca di stare più attento. Usa il tasto "cerca" presente in alto a destra, troverai tutte le informazioni, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi avete deciso di farmi impazzire...

Hai sbagliato sezione, sposto in officina smallframe, la prossima volta cerca di stare più attento. Usa il tasto "cerca" presente in alto a destra, troverai tutte le informazioni, ciao

sorry non lo faro piu:azz:

ok provo a cercare grazie:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...