Vai al contenuto


Organizzazione raduno vespa san vittore olona


katamammato
 Share

Recommended Posts

BUONGIORNO CARI VESPISTI.

 

sono un vespista e un organizzatore di eventi, il 23 settembre partirà la mia nuova serata ITALIANS LOVERS AL NONSOLOMODA DI SAN VITTORE OLONA, sono qui perchè lo stemma della serata è APPUNTO UNA VESPA, e per l'inaugurazione volevo fare un bel raduno dall'aperitivo/cena e continuare poi nella serata PURAMENTE ITALIANA DALLE SONORITA' AL CIBO.

 

L'IDEA è CHE TUTTI COLORO CHE SI PRESENTERANNO CON UNA VESPA AVRANNO UN BICCHIERE DI VINO IN OMAGGIO, CHE POTRANNO RITIRARE CON UN MINI COUPONS UNA VOLTA PARCHEGGIATA LA VESPA.

 

stavo cercando nel forum chi si occupa di organizzare questi eventi, ma la mia poca abilità non mi permette di trovare un individuo esatto.

 

cmq lascio il mio contatto email kata200@live.it per la persona che si occupa di queste cose nella zona di nord-milano; basso varesotto......oppure scrivetemi tranquillamente sul blog.

 

un abbraccio a tutti

 

CIAOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
BUONGIORNO CARI VESPISTI.

 

sono un vespista e un organizzatore di eventi, il 23 settembre partirà la mia nuova serata ITALIANS LOVERS AL NONSOLOMODA DI SAN VITTORE OLONA, sono qui perchè lo stemma della serata è APPUNTO UNA VESPA, e per l'inaugurazione volevo fare un bel raduno dall'aperitivo/cena e continuare poi nella serata PURAMENTE ITALIANA DALLE SONORITA' AL CIBO.

 

L'IDEA è CHE TUTTI COLORO CHE SI PRESENTERANNO CON UNA VESPA AVRANNO UN BICCHIERE DI VINO IN OMAGGIO, CHE POTRANNO RITIRARE CON UN MINI COUPONS UNA VOLTA PARCHEGGIATA LA VESPA.

 

stavo cercando nel forum chi si occupa di organizzare questi eventi, ma la mia poca abilità non mi permette di trovare un individuo esatto.

 

cmq lascio il mio contatto email kata200@live.it per la persona che si occupa di queste cose nella zona di nord-milano; basso varesotto......oppure scrivetemi tranquillamente sul blog.

 

un abbraccio a tutti

 

CIAOOOOOOOOOOOOOO

 

 

Ciao,

 

io abito a S.V. Olona, se non piove un giro me lo faccio. Ma dove si tiene?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

corso sempione 270/b, il problema è che sto sentendo un po di vespa club, ma è ancora prestino per loro, allora mi sto portando avanti scrivendo anche nel forum........di conseguenza allarga volentieri l'invito a chi meglio credi=)specialmente se ha la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma un semplice aperitivo in vespa, senza costi per nessuno anzi un buon modo per avvicinarsi ancora di più, e dai poi la vespa si prende ad aprile come a settembre=)

 

Penso che Diego intenda che la maggior parte dei VC hanno gia definito da tempo il calendario dei raduni.

 

Comunque fammi capire, a te interessano delle vespe per attirare le persone alla festa, o e' una festa dedicata ai vespisti?

 

CIao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Diego intenda che la maggior parte dei VC hanno gia definito da tempo il calendario dei raduni.

proprio cosi!

 

però il 23 settembre è un giovedì, pensavo fosse domenica!

SE è una bella giornata e SE sono a Legnano a lavorare (come penso) allora ci sarò anch'io!

A che ora di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio cosi!

 

però il 23 settembre è un giovedì, pensavo fosse domenica!

SE è una bella giornata e SE sono a Legnano a lavorare (come penso) allora ci sarò anch'io!

A che ora di preciso?

 

dopo le 7 inizierà l'aperitivo........LE REGOLE DELL'APERITIVO SARANNO, UN CALICE DI VINO GRATIS PER CHI VIENE IN VESPA AL LOCALE CON PARCHEGGIO RISERVATO DAVANTI AL LOCALE........NATURALMENTE IL CIBO SARà PURAMENTE DI STILE ITALIANO=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...