Vai al contenuto


Mamma mia che esagerazione


nuvola88
 Share

Recommended Posts

Questo qui vende una 50 a 4000 euro e dice che chi la vende a 2000 e' perche' e' stata restaurata con i piedi.....la sua ha anche il colore sbagliato...vabbe'.

 

Piaggio vespa 50' tutta restaurata a nuovo' Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo qui vende una 50 a 4000 euro e dice che chi la vende a 2000 e' perche' e' stata restaurata con i piedi.....la sua ha anche il colore sbagliato...vabbe'.

 

Piaggio vespa 50' tutta restaurata a nuovo' Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

3 anni fa ha speso 2248€ di pezzi di ricambio...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ha sostituito tutto 2248 euro di pezzi mi sembra impossibile....a meno che non abbia comperato pezzo per pezzo anche del motore(da venditori diversi e comprese le spese di spedizione) e sostituito la scocca....ma anche cosi' 2248 euro sono una esagerazione cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli per 4000 euro poteva mettere una gomma nuova alla ruota di scorta, e soprattutto poteva una sella riprodotta meglio visto che quella non ha nemmeno le tre cuciture verticali... e mi fermo qui... ,-)

 

 

Anche il cavalletto mi sembra totalmente nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

l ha messa in vendita da più di un mese, gli scrissi che a quel prezzo prendevo una grande gs o una faro basso... aggiungendo che se la vendeva a 4.000 euro gli regalavo la mia del 67.

mi ha risposto che nn me ne doveva fregare e che era in trattativa per venderla....

Link al commento
Condividi su altri siti

l ha messa in vendita da più di un mese, gli scrissi che a quel prezzo prendevo una grande gs o una faro basso... aggiungendo che se la vendeva a 4.000 euro gli regalavo la mia del 67.

mi ha risposto che nn me ne doveva fregare e che era in trattativa per venderla....

 

 

Bhe' diciamo che in linea di massima uno puo' mettere il prezzo che vuole, il problema e' che qui parla male di chi la vende a 1500/2000 gia' restaurata dicendo che sicuramente e' fatta con i piedi...che non e' vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, adesso è salito ad ottomila...!!!!:azz:

 

"A ME SOLO I PEZZI COSTANO 6000 EURO PER NON PARLARE DELLA MANODOPERA MA COME CA'' FANNO A VENDERE QUESTE VESPE A 2000 EURO?

IN REALTA CHISSA CHE RESTAURO CHE FANNO UN RESTAURO DI ME'' DA 4 SOLDI E POI LE VENDONO A 2000 EURO VA BE NON C'E NE FREGA UN CA'' A NOI PERO E MEGLIO SPECIFICARE PER LE PERSONE CHE ACQUISTANO UN VESPA A 2000 EURO.

IL PREZZO E 8000 EURO NON TRATTABILE PER RESTAURARLA HO SPESO DI PIU.

CONTATTATWMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI. "

 

Questo è pazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

più la spedizione che sarà a occhio e croce sulle 1000 euro :risata::risata::risata::sbonk:

 

 

Si se la spedizione e' asscurata e tracciabile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto lo stile del nostro "amico" salernitano, credo sia proprio lui.

 

"VENDO A MALINCUORE - e allora non venderla - PIAGGIO VESPA 50 FARO TONDO DEL 67 TUTTA RESTAURATA CON PEZZI SIA DEL MOTORE CHE DELLA CARROZZERIA COMPRATI NUOVI HO SPESO SOLO I PEZZI 2248 EURO - chissenefrega -.

LA TOLGO - semmai la vendi - VERAMENTE A MALINCUORE MA SICCOME DEVO RESTAURARE UN'ALTRA VESPA MI SERVONO I SOLDI E METTO IN VENDITA QUESTA - fatti un mutuo -.

 

HO MESSO TUTTO E PROPRIO TUTTO NUOVO ED ORIGINALE PIAGGIO SIA DI CARROZZERIA CHE DI MOTORE - non direi -.

 

NON LA RESTAURATA UN SEMPLICE CARROZZIERE MA UN ARTIGIANO CHE RESTAURA SOLO VESPE D'EPOCA - addirittura!!! Allora la mia la faccio sistemare da Picasso o Giotto!!! -.

LA VESPA C'E LO FERMA IN CASA COME SI PUO VEDERE DALLE FOTO MI COSTA VERAMENTE TANTISSIMO SOLDI - complimenti, ottima grammatica. prenderesti 2 a ogni compito. E quanto ti costa mantenerla, visto che non ci devi nemmeno pagare la tassa di possesso? - PERCHE NON HO FATTO IL SEMPLICE RESTAURO - e che restauro hai fatto? -.

 

LO VOLUTA FAR FARE TUTTA E DICO TUTTA NUOVA LO VOLUTA RIPORTARE CON IL CRITERIO DI FARLA COME LA FATTA LA PIAGGIO -si, la Piaggio secondo te -.

 

IL PREZZO E DI 4000EURO NON TRATTABILI NON ACCETTO SCAMBI O PERMUTE ALTRIMENTI ME LA TENGO IO -tientela-.

 

LA VESPA E VISIBILE A EBOLI.

 

IL MIO NUMERO DI CELLULARE E 366 3647249 GUIDO.

 

SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI NO PERDITEMPO O AFFARISTI DA 4 SOLDI - con la tua gentilezza attirerai tantissimi clienti, complimenti. Quindi tutti noi saremo affaristi da 4 soldi. -."

 

Faccio notare, inoltre, l'incredibile mancanza di punteggiatura e di gravi errori (che ho messo in grassetto e sottolineato).

Un saluto a tutti quelli del sud, gli esagerati (e sgrammaticati) sono in tutta italia. :roll:

Che tipo.... :azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...