Vai al contenuto


VNB2.....con un pò di pepe!!!


AndreaVNB2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....vorrei elaborare la mia VNB2 montanto però un blocco old!! La base sarà un blocco VBB1...

 

qualcuno mi sa dare qualche dritta?? qualche consiglio??

 

La mia idea è:

 

-Pinasco 177 per 2 travasi

-24 (lamellare o no??)

-Albero anticipato

-Vespatronik

-Marmitta old (o Abarth replica ->quella tutta cromata<- oppure padella tagliata e saldata per fare una replica dell'Abarth anni 60 ->quella rossa<-)

 

consigli, suggerimenti...chi più ne ha più ne metta..

 

NB: so che potrei mettere un blocco PX, ma voglio utilizzare un blocco old..poi magari un giorno su un'altra Vespa uso un blocco PX...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....vorrei elaborare la mia VNB2 montanto però un blocco old!! La base sarà un blocco VBB1...

 

qualcuno mi sa dare qualche dritta?? qualche consiglio??

 

La mia idea è:

 

-Pinasco 177 per 2 travasi

-24 (lamellare o no??)

-Albero anticipato

-Vespatronik

-Marmitta old (o Abarth replica ->quella tutta cromata<- oppure padella tagliata e saldata per fare una replica dell'Abarth anni 60 ->quella rossa<-)

 

consigli, suggerimenti...chi più ne ha più ne metta..

 

NB: so che potrei mettere un blocco PX, ma voglio utilizzare un blocco old..poi magari un giorno su un'altra Vespa uso un blocco PX...:lol:

 

Ottima idea, ma lascia stare il lamellare, per il vespatronic non saprei dirti bisogna vedere se è possibile adattarlo, l'ho sempre visto su accensione elettronica, mai su volano a puntine.

Valuta l'albero a corsa lunga, ed ovvimente una primaria lunga.

Per la marmitta non so come rende, prendi in seria considerazione la Polidella.:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vespatronik esiste per VNB...qualcuno me lo sconsiglia...a me interessa soprattutto perchè ha 12 Volt e 90 Watt!!! poi ovvio ha anche altri vantaggi...cmq forse a me basta anche un impianto di PX perchè io voglio montare il contakm digitale!!!

 

In che senso albero a corsa lunga?? (non me ne intendo) ci sarebbero da fare altre modiche??? primaria lunga tipo?? e rapporti secondari?? lasciare quelli originali VBB???

 

Della Polidella ho letto qualcosa ma poi mi son perso...a che punto è?? ma rende?? merita?? costi?? puoi darmi tu qualche info?? grazie.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...